Mare Fuori arriva in edicola con Gedis: ecco la Photocollection Ufficiale
Il primo prodotto licenziato ufficiale della serie cult Rai è in edicola con tutti i protagonisti e le scene più iconiche.
Direttamente dalla serie tv del momento, arriva in edicola il primo prodotto licenziato ufficiale di Mare Fuori: la Photocollection ufficiale edita da Gedis, azienda leader dei prodotti collezionabili nel canale edicola.
In distribuzione dal 9 giugno 2023, la Photocollection è il prodotto perfetto per tutti i fan di Carmine, Filippo, Naditza e tutti i protagonisti della fiction di grande successo in onda sui canali Rai.
Ogni busta, disponibile in allegato alla rivista al prezzo al pubblico di €1,90, contiene tre photosticker in formato gigante con tutti i personaggi e le scene più iconiche delle tre stagioni, una cartolina da collezione bifacciale dedicata ai protagonisti più amati, nonché un foglio di adesivi sagomati perfetti per essere attaccati su smartphone, quaderni o su qualsiasi altra superficie.
La collezione completa comprende 72 photosticker giganti, 25 cartoline da collezione e 15 diversi fogli di adesivi sagomati.
L’uscita sarà sostenuta da un’importante campagna di comunicazione digital su RaiPlay, YouTube, le principale piattaforme social e i più importanti siti riferimento per la Generazione Z.
Questo è il primo di una serie di prodotti pensati da Gedis per i fan di Mare Fuori, che accompagneranno l’attesa per la quarta stagione:
• a fine giugno saranno disponibili i tatuaggi ufficiali, composti da tre diverse buste ciascuna contenente un foglio di tatuaggi temporanei grafici con le icone più simboliche della serie più un foglio di tatuaggi con le frasi più famose di Mare Fuori.
• a settembre, in tutte le edicole arriverà il Calendario ufficiale 2024 di Mare Fuori, con tutti i protagonisti in splendide foto che accompagneranno i fan mese dopo mese.
La Photosticker collection, i Tatuaggi ufficiali e il Calendario 2024 sono un’esclusiva di Gedis.
Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito:
Scarica il press kit
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere