AZIENDALI
Comunicato Stampa

MARCOLIN: Marco D'Acunzo nuovo Ceo Nord America

Marcolin annuncia la nomina di Marco D’Acunzo come nuovo CEO Nord America a partire dall’8 gennaio 2025.

fonte ufficio stampa CommunityIn Marcolin, Marco riporterà direttamente al CEO & General Manager Fabrizio Curci e si occuperà di supervisionare il mercato nordamericano del GruppoSenior executive con oltre 15 anni di esperienza con marchi premium nei settori automotive, sport e ospitalità, Marco porta un grande contributo con la sua conoscenza in materia di strategie di vendita, marketing e business.

Nel suo nuovo ruolo in Marcolin, Marco si occuperà del consolidamento di un’area strategica per Marcolin e del lancio dei nuovi marchi in licenza Christian Louboutin, Abercrombie & Fitch e Hollister nel 2025.

About Marcolin:
Marcolin è un’azienda leader a livello mondiale nel settore dell’eyewear fondata nel 1961 nel cuore del distretto veneto dell’occhialeria, in Italia. Si distingue per la capacità unica di coniugare manifattura artigianale con tecnologie avanzate attraverso la costante ricerca dell’eccellenza e l’innovazione continua. Il portfolio comprende marchi di proprietà (WEB EYEWEAR, ic! berlin) e brand in licenza: TOM FORD, Guess, adidas Sport, adidas Originals, Christian Louboutin, Max Mara, Zegna, GCDS, MAX&Co., MCM, Pucci, BMW, K-Way®, Kenneth Cole, Abercrombie & Fitch, Timberland, GANT , Harley- Davidson, Marciano e Skechers. Con la propria rete diretta e un network globale di partner, Marcolin distribuisce i propri prodotti in più di 125 paesi. Alla fine del 2023, il Gruppo Marcolin contava circa 2.000 dipendenti e vendite nette pari a 558,3 milioni di euro.
www.marcolin.com



Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa Community
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere