TURISMO
Comunicato Stampa

LuggyBox supera i 100 DePoint fuori dalla Sardegna!

L'azienda sarda celebra il centesimo DePoint sulla penisola italica: la rete di depositi bagagli sta rivoluzionando l'esperienza di viaggio, senza consumare un metro di nuovo territorio.

LuggyBox ®Siamo entusiasti di comunicare che LuggyBox ha superato un importante traguardo nel suo percorso di crescita e sviluppo: con il DePoint di Ardea Roma abbiamo attivato il nostro punto di deposito numero 115! Questo successo è reso ancora più speciale dal fatto che il DePoint Romano è il centunesimo DePoint sulla penisola italiana, ovvero al di fuori della nostra Sardegna. Il tutto in soli 3 mesi, dalla decisione di oltrepassare il mare, e senza consumare un solo metro di nuovo territorio.

In coerenza con la nostra missione di sostenibilità infatti abbiamo impiegato spazi inutilizzati messi a disposizione dai partners che hanno aderito al progetto. Questa scelta rispecchia in pieno il nostro impegno a migliorare l'esperienza di viaggio delle persone senza peraltro lasciare un impatto negativo sull'ambiente.

Il traguardo raggiunto ci esorta ad andare avanti con ancor più determinazione e da il via ad una nuova fase di sviluppo. Miriamo a espandere la nostra rete per offrire, con la maggiore capillarità, un più elevato livello di servizio. Nel continuare a seguire la nostra vocazione green, contribuiremo a rendere il viaggio più comodo e sostenibile per tutti.

Un sentito ringraziamento vada a coloro che hanno reso possibile questo successo, dai collaboratori e partners, ai viaggiatori che hanno scelto LuggyBox. Il nostro impegno per un futuro più sostenibile continua!

LuggyBox - Il futuro del deposito bagagli è verde!

info@luggybox.com



Licenza di distribuzione:
Photo credits: LuggyBox ®
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Bitrade srl
Responsabile account:
Antonello Bombagi (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere