ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

LUCIO SIMONAZZI discute in presenza con il MAGNIFICO RETTORE I.S.F.O.A. HOCHSCHULE la TESI di LAUREA in ECONOMIA e GESTIONE AZIENDALE

Lucio Simonazzi discute in presenza con il Magnifico Rettore I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT la Tesi di Laurea in Economia e Gestione Aziendale

FotoStefano Masullo , segretario generale Assoconsulenza Associazione Italiana Consulenti di Investimento , autore di ben 32 best sellers aziendali , di cui uno adottato come libro di testo d’esame obbligatorio all’ Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano nel 1999 , direttore editoriale Trend – On Line , la più importante testata digitale di Finanza Operativa , direttore responsabile Golf People Club Magazine , oltre 250.000 copie diffuse tra la versione digitale e cartacea , il riconosciuto fondatore dell’ attività di Consulenza Finanziaria Indipendente e relativa figura professionale del Consulente Finanziario Indipendente in Italia , magnifico rettore I.S.F.O.A. – Hoschule für Sozialwissenschaften und Management , ha presieduto la sessione di Laurea in qualità di relatore , avvenuta in presenza , dove il discente Lucio Simonazzi , ha discusso con estremo successo la propria Tesi , dal titolo "La Rinascita di un Brand attraverso il Rilancio di un Prodotto Iconico : il Caso Adidas Stan Smith " conseguendo , dopo aver frequentato l ‘ intero ciclo di lezioni ed aver superato con esito positivo la dissertazione ed essere risultato uno dei migliori e più profittevoli discenti del proprio corso , il Diploma di Laurea Magistrale in Economia e Gestione Aziendale con specializzazione in Economia e Relazioni Internazionali , rilasciato dalla Facoltà di Scienze Economiche ed Aziendali di ISFOA Libero e Privato Ateneo Telematico di Diritto Internazionale .

Lucio Simonazzi , classe 1974 , ha sviluppato una importante carriera aziendale di grande successo a livello internazionale maturata all’interno di importanti multinazionali attive con marchi riconosciuti nel mondo , nel settore dell’ abbigliamento e della calzatura , iniziata nel 1997 in Nike e proseguita poi in Dainese ed in Adidas .

Lucio Simonazzi attualmente riveste il ruolo dirigenziale di Country Sales Manager di VF Corporation avendo in particolare la responsabilità diretta dello sviluppo degli iconici marchi Timberland e Vans .

VF Corporation è un'azienda di abbigliamento statunitense con sede a Denver nello Stato del Colorado , e quotata alla Borsa Valori di New York .

VF Corporation con un fatturato superiore agli 11 miliardi di dollari è organizzata in tre divisioni: Outdoor , Active e Work .

VF Corporation è la più grande azienda a livello mondiale nel settore dell'abbigliamento per il lavoro e controlla il 55% del mercato USA degli zaini .

VF Corporation è stata fondata nel 1899 in Pensylvania con il nome di Reading Glove and Mitten Manufacturing Company da John Barbey unitamente ad un gruppo di investitori .

VF Corporation è proprietaria dei seguenti marchi , tra parentesi è indicato l’anno di acquisizione :
• JanSport (1986)
• Eastpak (2000)
• Napapijri (2004)
• Altra (2018)
• And 1 (1999)
• SmartWool (2011)
• Timberland (2011)
• The North Face (2000)
• Vans (2004)
• Icebreaker (2018)
• Kipling (2004)

In funzione di questo non comune risultato raggiunto , il Magnifico Rettore , al fine di poter suggellare in maniera indelebile ed a imperitura memoria tale momento , ha voluto omaggiare l’ insignito con una copia autografata di un proprio volume , un best sellers aziendale , realizzato nel 2004 , con diventato una pietra miliare di estrema attualità ed utilità nonché punto di riferimento nello specifico settore di appartenenza e tuttora considerato una sorta di Bibbia dei Manager , 254 pagine , pubblicato da Franco Angeli , intitolato L’ Arte del Successo .

Stefano Masullo , nome molto nel settore finanziario italiano , inserito nel 1994 dalla rivista CLASS nella speciale classifica di copertina intitolata “ Manager Under 40 Tutti i Migliori al Potere . Top 100 “ , Cavaliere dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme e dell' Ordine Costantiniano di San Giorgio , attivo nel settore finanziario dal 1984 , già Rappresentante alle Grida alla Borsa Valori di Milano , autorizzato CONSOB , e Broker registrato al NASD a New York , magnifico rettore I.S.F.O.A. – Hoschule für Sozialwissenschaften und Management , è considerato il riconosciuto fondatore dell‘ attività di consulenza finanziaria indipendente in Italia , antesignano del Crowdfunding e del Corporate Lending .

I.S.F.O.A. – Hoschule für Sozialwissenschaften und Management , gode a livello internazionale , di un acclarato prestigio e di una riconosciuta reputazione in funzione del proprio corpo docente composto da banchieri , industriali , editori , giornalisti , diplomatici , accademici , prelati , militari , giuristi , economisti di chiara fama , provenienti dalle maggiori e più note istituzioni italiane ed estere , sia per le proprie importanti attività di lobbyng e di sviluppo di affari che per l’impegno profuso a livello sociale , avendo concesso numerose borse di studio a parziale e/o totale copertura delle rette previste a favore di discenti non particolarmente abbienti ma meritevoli e organizzando e/o finanziando innumerevoli opere filantropiche e caritatevoli

I.S.F.O.A. – Hoschule für Sozialwissenschaften und Management , attiva dal 1994 , con i suoi oltre 5.500 allievi formati nei vari percorsi , diplomi di perfezionamento , lauree brevi , lauree magistrali , lauree honoris causa , master di specializzazione , dottorati di ricerca , caratterizzata da una innata e naturale propensione allo sviluppo ed al relativo consolidamento di relazioni sociali , istituzionali e professionali , è considerata una delle più prestigiose , selettive , ambite e rinomate università a distanza a livello internazionale e presenta alcuni primati ineguagliabili che l’ hanno fatta riconoscere e considerare come uno dei prestigiosi , selettivi , ambiti e rinomati atenei telemtici a distanza a livello internazionale .
I.S.F.O.A. – Hoschule für Sozialwissenschaften und Management vanta i seguenti record :

il 100% dei propri iscritti conclude nei tempi previsti il percorso accademico previsto ;

il 100% dei propri laureati risulta essere un imprenditore , un professionista o un dirigente di conclamato successo ;
il 100% dei propri laureati appartiene alla classe sociale degli high net worth individuals ;

lo 0% è il tasso di abbandono dei propri iscritti .

I.S.F.O.A. – Hoschule für Sozialwissenschaften und Management , attraverso l'opera indefessa e volontaria del pro rettore Vincenzo Mallamaci , ha perfezionato , proprio grazie alle generose donazioni ricevute durante le varie cerimonie di consegna dei titoli accademici , in stretta collaborazione con l’ Associazione E Ti Porto in Africa ONLUS , l' acquisto di numerosi ettari di terra in Costa d' Avorio , destinati alla coltivazione di piantagioni di Cacao , da donare ad un folto gruppo di famiglie povere che potranno con il loro lavoro ed il relativo insegnamento di Tecniche Agricole , Aziendali , Finanziarie e Commerciali , sopravvivere e prosperare per almeno 30 anni .

I.S.F.O.A. – Hoschule für Sozialwissenschaften und Management , agirà nella realizzazione di tale importante opera umanitaria , sempre sotto la diretta supervisione di Monsignor Giulio Cerchietti , Officiale della Congregazione per i Vescovi della Santa Sede , responsabile Ufficio Internazionale Ordinariati Militari e Presidente Associazione Amici del Benin .

I.S.F.O.A. – Hoschule für Sozialwissenschaften und Management , da sempre , progetta e sviluppa operazioni di livello internazionale a beneficio del progresso sociale , culturale ed economico , procedendo sempre nello spirito cristiano , in maniera concreta e reale , in silenzio ed umiltà , in evidente contrapposizione alle chiacchiere generali , poichè questo è uno degli insegnamenti fondamentali ereditati dal Maestro Gesù Cristo per risolvere , ad esempio , il problema dei profughi alla radice .








Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Golf People
Responsabile account:
Dorota Czalbowska (ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere