Lavoro Sicuro, Cibo Sicuro: Il Notiziario di 626 School

626 School è lieta di annunciare il lancio del suo nuovo notiziario "Lavoro Sicuro, Cibo Sicuro", un'iniziativa volta a fornire alle aziende informazioni essenziali per garantire un ambiente di lavoro sicuro e una gestione alimentare impeccabile. Questo notiziario si propone di essere il punto di riferimento principale per tutte le imprese della Sardegna che vogliono essere sempre aggiornate e conformi alle normative di sicurezza sul lavoro e sicurezza alimentare. "Lavoro Sicuro, Cibo Sicuro: il notiziario di 626 School", andrà in onda su Radio Macomer Centrale il primo e il terzo Lunedì di ogni mese alle ore 13:00 (in replica alle 21:00), restate sintonizzati!

626 School srlVisione del Notiziario

"Lavoro Sicuro, Cibo Sicuro" si impegna a creare una cultura della sicurezza accessibile e attuabile per tutte le aziende. Il nostro obiettivo è promuovere la consapevolezza e l'adozione delle migliori pratiche nel settore della sicurezza sul lavoro e della sicurezza alimentare HACCP. Vogliamo rendere semplice e immediata la comprensione delle normative, aiutando le imprese a creare ambienti di lavoro più sicuri e sani.

Missione del Notiziario

La missione di "Lavoro Sicuro, Cibo Sicuro" è fornire informazioni accurate, aggiornate e pratiche che aiutino le aziende a rispettare le normative di sicurezza sul lavoro e sicurezza alimentare. Il nostro notiziario, conciso e informativo, offre contenuti in soli 6 minuti, puntando a:

1. Educare e Informare: aggiornamenti sulle normative vigenti, nuove leggi e regolamenti in materia di sicurezza sul lavoro e sicurezza alimentare.

2. Consigli Pratici: suggerimenti e strategie attuabili per migliorare la sicurezza in azienda, riducendo i rischi e promuovendo un ambiente di lavoro sano.

3. Supportare le Aziende: aiutare le imprese di tutte le dimensioni a comprendere e implementare i requisiti di sicurezza alimentare HACCP e le migliori pratiche di sicurezza sul lavoro.

4. Esperti a Confronto: interviste e contributi da esperti del settore per condividere conoscenze, esperienze e soluzioni innovative.

5. Promuovere la Cultura della Sicurezza: sensibilizzare le aziende sull'importanza della sicurezza sul lavoro e sicurezza alimentare, incoraggiando una mentalità proattiva e preventiva.
"La sicurezza della Tua azienda, è il cuore di 626 School".

Con "Lavoro Sicuro, Cibo Sicuro: Il notiziario di 626 School", miriamo a costruire un ponte tra le normative complesse e le aziende, rendendo la sicurezza una priorità semplice, efficace ed economica per tutti.

**Contatti per la Stampa:**

Giancarlo D’Andrea
Responsabile Comunicazione, 626 School
Email: giancarlo.dandrea@626school.it
Telefono: 3479870043
Sito Web: https://www.corsidiformazioneinsardegna.com/post/il-notiziario-di-626-school-lavoro-sicuro-cibo-sicuro-su-radio-macomer-centrale

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il nostro sito web o a contattarci direttamente. Restate sintonizzati per il nostro primo numero e scoprite come possiamo aiutarvi a rendere la vostra azienda un luogo più sicuro e conforme alle normative.

Scarica il press kit

FONTE ARTICOLO