CORSI

"Lavoro Sicuro, Cibo Sicuro: il notiziario di 626 School" su Radio Macomer Centrale: un successo !

626 School, leader in Sardegna nella consulenza e formazione sulla sicurezza sul lavoro e sicurezza alimentare, annuncia con entusiasmo il successo del nuovo notiziario radiofonico "Lavoro Sicuro, Cibo Sicuro" arrivato già alla seconda puntata.

FotoIl programma, in onda su Radio Macomer Centrale, sarà trasmesso il primo e terzo lunedì di ogni mese alle ore 13:00 e in replica alle 19:00.

Un appuntamento pensato per imprenditori e responsabili aziendali che desiderano essere sempre aggiornati sulle ultime novità normative, soluzioni pratiche e consigli su come garantire la sicurezza sul lavoro e la sicurezza alimentare nelle loro imprese.

Ogni puntata fornirà:

• Approfondimenti su come ottemperare agli obblighi di legge in maniera semplice ed efficace
• Suggerimenti pratici per migliorare la gestione della sicurezza alimentare, con un focus sulle imprese che operano nel settore gluten free
• Novità e aggiornamenti sulle normative riguardanti la sicurezza sul lavoro

Con "Lavoro Sicuro, Cibo Sicuro", 626 School offre un’occasione preziosa per conoscere le soluzioni più efficaci per proteggere dipendenti, clienti e garantire la qualità del lavoro e dei prodotti offerti. Sintonizzatevi su Radio Macomer Centrale - https://www.radiomacomer.it/archivio-programmi/ - e non perdete questa opportunità per essere sempre aggiornati in modo pratico e accessibile!

Per maggiori informazioni:

626 School srl