La scelta di quadri moderni per completare l'arredamento
Idee e consigli su come rinnovare l'arredamento con una spesa minima.
A volte basta soltanto un po’ di colore alle pareti per rinnovare e rendere più accogliente il luogo in cui viviamo.
Per arredare casa secondo il proprio stile, che sia etnico o moderno, (specialmente in spazi piccoli) non è necessario ricorrere ad ingombranti mobili o inutili suppellettili… è sufficiente un quadro di grandi dimensioni e dai colori vivaci per dare un tocco in più al nostro soggiorno o alla camera da letto.
Ancora meglio se artigianale e Made in Italy!
Arredare casa con dipinti moderni ad un prezzo accessibile a tutti, oggi è possibile acquistando online i quadri della ditta italiana Mproject.
Potrebbero sembrare delle stampe digitali ed invece sono opere realizzate a mano. Dipinti ad olio su tele di cotone, montati su telai di differenti dimensioni, pronte per essere appese alla consegna o acquistabili senza intelaiatura per chi vuole risparmiare qualcosina ed è pratico di bricolage!
Sul sito www.DipintiModerni.it potrete scegliere tantissimi temi, elementi architettonici famosi come il Ponte di Brooklin, paesaggi astratti e non, che s’ispirano a Dalì, Klimt e De Chirico oppure potrete richiedere soggetti su commissione, come per esempio un ritratto in stile classico o moderno.
Le spese di spedizione sono gratuite e per spendere poco, potrete arredare la vostra casa scegliendo fra l’ampia gamma delle tele in offerta nell’apposita sezione dei prezzi in promozione.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere