La Management Bruno Coscia, intervista il talento Antinea
Antinea è una giovane fotomodella Napoletana, ed è stata scelta da noi della Management Bruno Coscia, oltre per la sua bellezza ma anche per i suoi tanti talenti.
D: Ciao benvenuta nella Management Bruno Coscia, hai da pochissimo tempo iniziato la tua carriera nel mondo dello spettacolo e della fotografia, cosa ti ha spinto a fare questo lavoro? *
R:Sono alla ricerca di me stessa e in questo mondo mi ci identifico totalmente! Il mondo dello spettacolo è un taboo e vorrei scoprirlo. Mi diverte posare davanti la fotocamera, lo definirei un hobby.
D: C’è qualche personaggio del mondo dello spettacolo al quale ti ispiri?
R: Michelle Hunziker mi ispiro a lei in ambito artistico.
D: Hai partecipato a concorsi di bellezza? ritieni che siano utili?
R: Ho partecipato al concorso ‘Una ragazza per il cinema’ e sì ritengo siano utili perché oltre a stringere legami con le ragazze e lo staff , hai la possibilità di far crescere la tua autostima.
D: Progetti per il futuro?
R: Mi piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo come artista a 360 gradi.
D: Qual’ è la tua aspirazione più grande?
R: Poter essere protagonista di un film internazionale, oppure esprimere al massimo le mie doti di ballerina e di cantante.
Management Bruno Coscia:
Grazie per questa intervista, benvenuta nella nostra famiglia e ti promettiamo di fare il massimo per veder realizzato il tuo sogno al più presto.
R: lieta di far parte di questa famiglia un saluto hai lettori che leggeranno questa intervista invitandoli a seguire il mio profilo instagram @antinea.crtl