La Commissione EU approva la vendita delle attività di General Staffing da parte di USG People NV
La Commissione Europea ha approvato venerdì 7 giugno la vendita delle attività di General Staffing di USG People in Spagna, Italia, Austria, Svizzera, Lussemburgo e Polonia a Randstad.
USG People NV lo scorso 4 aprile ha annunciato l'intenzione di cedere parte delle proprie attività di General Staffing, di cui anche Start People S.p.A. fa parte, a Randstad Holding per ragioni strategiche. Venerdì 7 giugno, la Commissione Europea ha approvato la proposta di vendita.
L’approvazione della Commissione Europea è un passo fondamentale verso la chiusura della transazione, prevista verso la fine di giugno con il trasferimento legale a Randstad delle azioni delle società coinvolte nei diversi paesi.
Fino al processo di integrazione, probabilmente alla fine dell'anno, Start People in Italia continua a operare in modo indipendente garantendo con passione e impegno un servizio dedicato e di qualità ad aziende, lavoratori e candidati e mantenendo gli abituali riferimenti per tutti i propri interlocutori.
Start People SpA
Via G. Murat, 23 – 20159 Milano
Tel. 02 698 698 1 Fax 02 698 698 399
marketing@startpeople.it
Start People S.p.A., tra le prime dieci Agenzie per il lavoro in Italia, è attiva con una rete capillare di filiali nel Centro Nord. Start People è in grado di fornire servizi altamente professionali nell’ambito della Somministrazione di lavoro, della Ricerca e Selezione e della Formazione finanziata per le aziende grazie alle proprie divisioni specializzate.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere