La card: nasce la scontistica friendly e easy
Supera i limiti dei coupon online per vantaggi di qualità
Nasce nel milanese La Card, il sistema di scontistica che rivoluziona il mondo dei consumatori. Non più acquisti online con denaro anticipato, non più il rischio di non riuscire ad utilizzare il coupon quando lo si desidera, non più la caccia allo sconto perfetto, non più il rischio di lasciar scadere il bene già pagato, e nemmeno soprattutto, il sospetto di usufruire di un trattamento di qualità inferiore.
Grazie all’idea di due imprenditrici dell’area milanese, La Card, si configura come lo strumento ideale per usufruire di sconti e vantaggi esattamente quando lo si vuole, senza pagamenti anticipati e trattamenti di serie B.
La Card, infatti, dalla validità di un anno, viene acquistata on line e dà diritto per tutto il periodo della sua validità a sconti e vantaggi in tutti gli esercizi aderenti. Questi ultimi, con le relative condizioni favorevoli applicate, sono verificabili in ogni momento dal sito internet di La Card.
I consumatori possono quindi usufruire dei vantaggi quando preferiscono e, soprattutto, presentano la tessera solo al momento del pagamento; si garantiscono così un trattamento di primo livello, privo di qualsiasi discriminazione qualitativa.
Inoltre, La Card assicura i vantaggi non solo al suo possessore, ma anche ad un suo amico: per questi motivi è social, friendly e, soprattutto, molto easy.