La cantante Muriel star del Red Carpet al Festival de la Television de Montecarlo
Come ogni anno la cantante ospite italiana del Festival organizzato dal Principe Alberto di Monaco.
Anteprime, sessioni di dediche, incontri esclusivi con le star del piccolo schermo... La 63ª edizione ha promesso un sacco di sorprese e di glamour, segnando un appuntamento importante nella selezione internazionale di eventi legati ai media.
Lo spettacolo mondiale del Festival della Televisione di Montecarlo si è svolto ancora una volta al Grimaldi Forum di Monaco, dal 14 al 18 giugno, per un'edizione 2024 che si è preannunciata molto artistica, e che ha riunito una generazione di attori provenienti dai quattro angoli del pianeta. Il Festival della Televisione di Montecarlo, appuntamento di punta per gli appassionati e i professionisti del piccolo schermo, celebra l'eccellenza del settore con l’assegnazione delle prestigiose Ninfe d'Oro. Questo concorso è un'occasione unica per scoprire anteprime mondiali e fare rete in un ambiente glamour.
Tra i tanti invitati, anche la cantante Muriel, cantante artista umbro sarda habituee’ del Festival, che ha tenuto nel principato di Monaco diverse sue serate live, tra cui il Capodanno al Caffè di Milano al Port de Monaco, come unica cantante italiana invitata sul red carpet possiamo dire che si merita tutti i nostri auguri per una carriera sempre più promettente e brillante.