L'attrice Morena Gentile è la copertina della prestigiosa Golden Catwalk Magazine edizione invernale 2025
Nuova edizione della prestigiosa rivista internazionale Golden Catwalk Magazine, sotto la direzione editoriale di Yarelys Monoche, rinomata imprenditrice e produttrice di moda italo-venezuelana che lavora a Milano.
Con l'inizio dell'inverno e l'arrivo del Natale è stata presentata la nuova edizione della prestigiosa rivista internazionale Golden Catwalk Magazine, sotto la direzione editoriale di Yarelys Monoche, rinomata imprenditrice e produttrice di moda italo-venezuelana che lavora a Milano, in copertina la famosa attrice e produttrice cinematografica Italiana Morena Gentile con una produzione fotografica di Biznesi SRL.
Questa edizione, oltre a lanciare una nuova sezione dal titolo “Parliamo di”, presenta cinque nuove interviste esclusive, ciascuna con una prospettiva unica, che mette in risalto l'arte e la cultura globale; reportage speciali, arte, stilisti, modelle internazionali, cinema, turismo e molto altro.
Oltre all'intervista esclusiva a Morena, in cui racconta i suoi esordi, la carriera e l'attualità, troverete anche interviste esclusive ad altri personaggi internazionali, tra cui: Carmen Victoria Pardo, rinomata produttrice televisiva venezuelana che risiede negli Stati Uniti, che condivide la sua carriera internazionale di successo e i suoi nuovi progetti. Nadiya Karplyuk, seconda finalista a Miss Universe Svizzera 2024 e un'artista eccezionale. Gabriela Pino, una rinomata truccatrice venezuelana che si è occupata del trucco e dello styling nel servizio fotografico di copertina con Mariam Habach, Miss Universe Venezuela 2015 e Juliet Omeike, l'attuale Best Top Model of the Universe dalla Nigeria.
Questa nuova edizione chiude in bellezza l'anno 2024, visto che la copertina dell'edizione precedente era di Margot Sikabonyi, altra grande attrice italiana. Oltre ai suoi contenuti unici, consolida ancora una volta Golden Catwalk Magazine come rivista internazionale di lusso ed esclusiva. Una rivista digitale e cartacea, di moda, arte e spettacolo, nata nel 2013, lo stesso anno del suo lancio ufficiale a Panama durante il Best Top Model of the Universe Pageant. Dal suo rilancio digitale nel giugno 2021, è stata una rivista di spicco in tutto il mondo sulla piattaforma Calaméo con letture in più di 130 paesi.
Produzione editoriale: Yarelys Models.
Caporedattore e Regista: Yarelys Monoche.
Copertina: Produzione fotografica di Biznesi SRL.
Instagram @goldencatwalk_magazine
E-mail: goldencatwalkmagazine@gmail.com
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere