NUOVI SITI
Comunicato Stampa

L' e-commerce pronto si chiama EgoShop

19/01/17

Nasce Egoshop, la piattaforma per l' e-commerce che rivoluzionerà il mondo del commercio elettronico.Solo 5 minuti e meno di un caffè al giorno per avviare un nuovo business online con tutti gli strumenti fondamentali per lo sviluppo di un progetto di vendita in rete.

FotoCome Funziona ? via starete chiedendo.Semplice ! basta digitare l' url http://www.egoshop.it/demo che segue nel vostro amato browser, quindi cliccare su "provalo subito" e infine compilare i campi nome, nome store, telefono, email.Detto fatto, il nuovo e-shop è pronto ed operativo, ma attenzione il periodo di valutazione ha una durata di 10 giorni durante i quali si lavora senza nessuna limitazione.Il back office è semplice ed intuitivo, dal menù di sinistra si accede a tutte le aree del sito mentre da impostazioni (posto in alto a destra del pannello) è possibile configurare le spese di spedizione, i canali social le modalità di pagamento, l' impaginazione e la grafica.Aggiungere un articolo è veramente alla portata di tutti e grazie alla funzione seo, si possono gestire anche i tag title e description , fondamentali per la corretta indicizzazione del prodotto.Al termine del periodo di prova si possono acquistare 3 piani ,con validità annuale, che differiscono per il prezzo e per caratteristiche, inoltre un fornito catalogo di funzionalità aggiuntive arricchisce un' offerta già molto competitiva.E' infatti possibile acquistare diversi moduli, divisi per categoria, che completano l' applicativo per quanto riguarda il discorso sicurezza e soprattutto l' integrazione con software esterni, marketplaces e comparatori di prezzo come Amazon, ebay e Trovaprezzi.

Insomma una valida alternativa alle piattaforme open source come magento e prestashop che per la loro complessità e la difficile personalizzazione richiedono competenze tecniche ed esperienza.Ciò che fa veramente la differenza in EgoShop è l' assistenza, inclusa nel prezzo, e alla quale si accede attraverso un sistema di tickets integrato nel cms del sito o attraverso la live chat attiva dalle 9 alle 19.Per concludere direi che provare non costa nulla, allora perchè non farlo subito attivando una demo gratuita ?



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Easyweb
Responsabile account:
Francesco D'Angelo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere