SPETTACOLO
Comunicato Stampa

L'attrice e modella Francesca Bartoli conquista il Red Carpet di Venezia81 con un abito diventato subito virale

Sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia fotografi impazziti per le sexy trasparenze mostrate.

@inviatosulpostAlla Biennale Cinema 2024 sono arrivati per l'esclusivo il tappeto rosso veneziano, le star hollywodiane più importanti, da Angelina Jolie a George Clooney, da Brad Pitt fino alla nostra Monica Bellucci.

Ma è sul Red Carpet dell'anteprima mondiale del film Disclaimer con il premio Oscar Cate Blanchett che l'interesse dei media ha acceso i riflettori.

L'attrice Francesca Bartoli attira l'attenzione di fotografi e pubblico in delirio per un abito che non lascia nulla all'immaginazione.

Realizzato dall' Atelier UGFashion di Modena il vestito ha una trasparenza posteriore che mette in risalto il lato B della modella creando un effetto molto hot!

Subito virale sui social Francesca dopo la sfilata si è concessa all'assalto di giornalisti e telecamere incredula del successo suscitato.

Non solo, sembra anche che stiano arrivando importanti proposte per la sua carriera cinematografica, un film e una serie tv in cantiere che potrebbero partire nel 2025.

Non resta che aspettare e vedere come verrà catalizzato questa importante notorietà che l'ha resa involontariamente protagonista del Festival del Cinema mettendo quasi in secondo piano le star e colleghe attrici più note.

Francesca è seguita dal management agency di inviatosulpost (instagram) il cui direttore è da oltre 20 anni nel settore musicale (Sanremo) e cinema (Cannes, Venezia) e mai prima d'ora aveva visto un successo simile.



Scarica il press kit

Licenza di distribuzione:
Photo credits: @inviatosulpost
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Inviatosulpost
Responsabile account:
Davide Lippi (Founder)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere