L'arte, i bambini e la felicità
Piccoli talenti si cimenteranno nelle arti sceniche a Roma il 4 di novembre in una vera e propria gara che premierà i migliori.
Mancano pochi giorni per la 4^ edizione dello show Piccoli Talenti per una vita migliore, il talent che vedrà esibirsi bambini dai 5 ai 12 anni.
Si terrà il 4 di novembre e sarà ospitato, come già in passato, dalla Chiesa di Scientology di Roma . Presenterà Paola Galligani, artista poliedrica, che ama le arti recitative e ama lavorare con i bambini.
E' da queste sue grandi passioni che è nata l'idea di questo spettacolo che vedrà i bambini cimentarsi nel canto, nella danza , nel disegno, nella recitazione ed in qualunque altra arte in cui possano e vogliano esprimere liberamente la loro potenzialità artistica.
Durante la gara, perché di una gara si tratta, ci saranno canzoni e personaggi di Walt Disney. Questi ultimi compariranno all'improvviso e poi ci saranno anche tanti colori.
Lo spettacolo sarà presentato da Elsa, una delle protagoniste del film Frozen, interpretata da Paola Galligani coadiuvata dalle sue assistenti.
L'evento si ispira al testo del filosofo ed umanitario L.Ron Hubbard "La Via della Felicità" e, principalmente, ad uno dei suoi precetti "Ama ed aiuta i bambini".
Oltre al precetto su cui si basa lo spettacolo, il libro ne contiene altri 20 che hanno lo scopo di tratteggiare una vera e propria guida basata sul buon senso e ad indicare all'uomo come riacquistare fiducia in se stesso.
Sono veramente una risposta efficace al degrado dell'odierna civiltà e non si può negare che questa non sia sotto gli occhi di tutti.