PRODOTTI
Comunicato Stampa

Kinedo presenta la nuova gamma di Box Docccia Ekinox

21/04/22

Ekinox di Kinedo è la nuova gamma di Box Doccia con altezza 207 cm dal design accattivante e dalle linee senza tempo in cui l’eleganza del cristallo è esaltata da profili molto sottili ma dalla tenuta eccezionale.


Ekinox di Kinedo è la nuova gamma di Box Doccia con altezza 207 cm dal design accattivante e dalle linee senza tempo in cui l’eleganza del cristallo è esaltata da profili molto sottili ma dalla tenuta eccezionale. Kinedo ha concepito questa collezione con finitura argento spazzolato, una proposta perfetta per esaltare la luminosità e l’ampiezza degli spazi utilizzati. E come se non bastasse, Kinedo offre anche la possibilità di abbinare le serie di Box Ekinox con la rubinetteria e gli accessori realizzati in acciaio inox con effetto spazzolato per un risultato ancora più elegante e coordinato in tutta la sala bagno.
Disponibile sia con anta battente (spessore cristallo 6 mm) che con anta scorrevole (spessore cristallo 8 mm), Ekinox è ideale per chi cerca una soluzione dalle linee definite e che vede nell’essenzialità l’elemento che più predilige. Nella versione con anta battente, Kinedo presenta la nuova chiusura magnetica, un dettaglio che fa la differenza e che è essenziale per un box doccia dall’estetica così d’impatto.
La superfice dei cristalli vista ad occhio nudo si presenta liscia ed uniforme, ma se osserviamo le lastre di vetro al microscopio possiamo notare imperfezioni superficiali con la presenza di numerose micro porosità, che ne fanno la base ideale per sporco e calcare. Grazie al trattamento “Easy Clean” (disponibile sia per le misure standard che su quelle “su misura”) tutte queste micro porosità e imperfezioni vengono chiuse, permettendo alle gocce d’acqua di scivolare velocemente sulla superficie del vetro trattato, facilitando la fase di pulizia del vetro e il tempo ad essa dedicato. I cristalli trattati con “Easy Clean” si puliscono con la metà del tempo necessario per pulire un qualsiasi vetro tradizionale non trattato. Per mantenere inalterato nel tempo il principio offerto da questo trattamento è necessario non utilizzare mai per la pulizia detergenti acidi, alcalini o abrasivi. In questo modo il cristallo rimarrà nel tempo sempre trasparente, facile e veloce da pulire.

Digital PR a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Blu Wom Milano
Responsabile account:
Patrizia Fabretti (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere