Kiddi lancia i giocattoli e la nuova collezione scuola del cartone animato Dottoressa Peluche
'La Dottoressa Peluche è qui': ecco il nuovo cartone animato che spopola tra i bambini. Kiddi lancia la linea scuola e i giocattoli della Dottoressa Peluche per divertirsi a curare le bue.
'Io mi sento molto meglio, grazie Dottoressa è tutto merito tuo': sicuramente avrete sentito questa canzoncina se avete figli o nipoti che amano i cartoni di Rai YoYo.
La Dottoressa Peluche, infatti, è una simpatica bambina di sei anni che si diverte a curare i suoi giocattoli. Nella sua cameretta, la piccola Dottie indossa il suo stetoscopio e come, per magia, i suoi giocattoli prendono vita e lei può curarli e parlare con loro. Tra i suoi pazienti di pelouche e bambole troviamo la pecora Bianchina, il Draghetto blu, il pupazzo di neve Nevino, il camioncino dei pompieri Lenny, il pesce palla Squittino, l'ippotamo Hollie che svolge il ruolo di infermiera e tanti altri protagonisti che accompagnano la Dottoressa Peluche nelle sue avventure quotidiane nella casetta giardino trasformata in una clinica.
In ogni episodio, Dottie dispensa consigli utili a portata di bambino spiegando ad esempio che in un caldo pomeriggio d’estate è importante idratarsi bevendo molta acqua oppure che per sottoporsi a un intervento è fondamentale mettere i punti alla ferita e che la guarigione avviene presto. Se anche la vostra bambina non si perde neanche una puntata della simpatica Dottie allora sicuramente le farà molto piacere ricevere i giocattoli della Dottoressa Peluche e divertirsi a trovare le bue e a medicare con baci e abbracci così come insegna il cartone.
Potete scegliere tra il gioco della Dottoressa Peluche sul modello dell'Allegro Chirurgo dove il bambino si divertirà a guarire tutte le bue dei personaggi presenti sul cartellone elettronico oppure tra i vari puzzle e la bambola della Dottoressa Peluche con i vari accessori a prezzi scontati. Per chi desidera portare l'allegria di Dottie e dei suoi amici anche a scuola, ecco la collezione 2015-2016 dedicata alla piccola Dottoressa con zaini estensibili, zaini trolley, borsa, astucci, diari e quaderni tutti dedicati con colori e immagini al mondo di Dottie.
Cosa aspettate, allora? Tanti giocattoli aspettano di essere curati e di ricevere baci e carezze...
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere