Ivan Nossa: il nuovo libro. Il Potere e la Magia del Perdono (UnoEditori).
Ritrova la pace abbracciando il perdono.
Dopo il successo (siamo prossimi alla terza ristampa in un anno) de “Il Potere e la magia della Gratitudine” Ivan Nossa torna con un nuovo libro che approfondisce il percorso già intrapreso: “Il Potere e la Magia del Perdono”. È stato pensato, scritto e vissuto nel corso di un anno intenso. Ivan Nossa è uno scrittore, un oratore e un motivatore che dall’ottobre scorso ha tenuto decine di incontri pubblici per raccontare come sia riuscito a cambiare la sua vita e ascoltare storie di chi, come lui, si sente in cammino. La sua “missione” è trovare la pace e la serenità e condividere questo percorso con le persone che sono alla ricerca di un cambiamento. Col primo libro ha invitato tutti a scoprire la forza della gratitudine, che va coltivata nella quotidianità per riuscire a scoprirne i doni che la vita ci regala. Ora ci racconta la necessità di compiere un passo in più e comprendere la potenza del perdono: accoglierlo porta a vivere autentici miracoli. Le pagine ricche di esperienze di vita e di calore scritte da Ivan ci raccontano come accogliere e abbracciare il perdono possa creare miracoli - perdono universale ma soprattutto verso noi stessi.
Con questo libro potremo:
• comprendere cos’è il perdono e perché è così importante per le nostre vite
• scoprire come può arricchire la nostra quotidianità
• capire come, insieme alla gratitudine, sia un atto fondamentale per ottenere ciò che vogliamo nella vita
• cambiare le nostre vite, vivere meglio e ritrovare la pace
“Il Potere e la Magia del Perdono” è un libro:
• che ti ispira
• che ti fa bene
• che ti apre a nuovi doni
• che crea il tuo benessere
Il libro è impreziosito dall’introduzione di Sister Rosemary Nyirumbe, religiosa ugandese inserita nel 2014 dal Time tra le 100 persone più influenti del mondo ed “eroe dell’anno 2007” per la CNN, che del perdono ha fatto un maestro di vita.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere