CORSI

"Incendio Zero": la formazione mobile antincendio innovativa per tutte le aziende ha una marcia in più

Siamo lieti di annunciare una ulteriore novità del servizio "Incendio Zero", un progetto innovativo di formazione antincendio mobile, frutto della collaborazione tra 626 School e Cabes Antincendio. Questa iniziativa rappresenta un importante passo avanti nella sicurezza sul lavoro, offrendo alle aziende un servizio di formazione direttamente presso le loro sedi, con la massima efficienza e professionalità.

FotoUn'alleanza certificata e di qualità

Sia 626 School che Cabes Antincendio vantano la certificazione ISO 9001:2015 rilasciata da Bureau Veritas ( Accredia ), a testimonianza dell'alta qualità e dell'affidabilità dei servizi offerti. Questa certificazione attesta il nostro impegno nel mantenere standard elevati in tutte le fasi del lavoro, garantendo ai nostri clienti soluzioni sicure e conformi alle normative vigenti.

Collaborazione e sinergia per una comunicazione efficace

Le due società hanno deciso di unire le forze non solo sul campo operativo ma anche nelle attività di marketing e comunicazione. Grazie all'assistenza dello stesso team di social media marketing diretto da Sandy Carboni , 626 School e Cabes Antincendio possono coordinare le loro strategie comunicative in modo sinergico, garantendo una presenza online coerente e rafforzando la maggiore visibilità del servizio "Incendio Zero".

Un servizio su misura per ogni azienda in ogni angolo della Sardegna
"Incendio Zero" è pensato per rispondere alle esigenze di tutti gli Enti Locali , le Scuole e le aziende , indipendentemente dalla loro dimensione o settore di attività. Il nostro servizio di formazione mobile antincendio permette di organizzare corsi direttamente presso le sedi dei clienti, riducendo al minimo i disagi per complicati e costosi spostamenti di personale e ottimizzando i tempi di formazione.

626 School è un punto di riferimento nella consulenza e formazione per la sicurezza sul lavoro e la sicurezza alimentare, con una vasta esperienza nel supporto alle imprese per ottemperare agli obblighi di legge. Cabes Antincendio , dal canto suo, è specializzata in soluzioni antincendio di ultima generazione, con un focus sulla prevenzione e la protezione attiva.

Non esitate a contattarci per ulteriori dettagli sul servizio "Incendio Zero" e su come possiamo aiutarvi a garantire la massima sicurezza nella vostra azienda.
Tel . 070781090 Numero Verde 800-08 95 90
segreteria@626school.it