EDITORIA
Comunicato Stampa

In uscita "DISTURBI", la nuova silloge poetica di Fabrizio Coccia - youcanprint edizioni

09/05/15

Risorse libro: Scheda di presentazione, incipit, recensione, commenti, booktrailer, anteprima video, movie-promotion, showcase, link per l'acquisto.

FotoLo staff di vetrinaesordienti.com è lieto di presentare "Disturbi", il terzo libro di Fabrizio Coccia, uno degli autori emergenti più interessanti del panorama letterario nazionale.

La pioggia, il senso di abbandono, l'affanno, gli inganni della visione, i quesiti sospesi, le amarezze che ritornano, le taglienti consapevolezze. Incontri con le ombre, momenti che si tingono di grigio, spie delle tenebre e dei fantasmi che affiancano l'uomo nella sua esistenza, alimentando domande che inducono ad una riflessione costante sulle ragioni della vita e sulla sua reale natura. La ricerca della verità, che spesso può essere rintracciata solo attraverso una discesa nei meandri più bui e remoti dell'animo umano, dove scompaiono difese e fronzoli e l'analisi introspettiva si fa nuda. Le poesie contenute in “Disturbi”, delineano una sorta di indagine su questo mondo parallelo ed oscuro che ci scorre accanto e con cui siamo in convivenza continua.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Vetrina Esordienti
Responsabile account:
Giovanni Mannino (Team Leader)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere