In tutte le libreria e piattaforme online arriva “Ancora un ultimo battito” di Piero Pelliccioni
Il protagonista anela la necessità di esteriorizzare i fatti a lui accaduti, confidando nella condivisione dell'amico Nino.
Esistono determinate persone che vengono in questo mondo, ma forse anche in altri, con il compito impegnativo ma assai speciale di salvare alcuni individui che spesso, per ragioni non dipendenti da loro, si "perdono", si smarriscono in questo tortuoso dedalo che è la vita. Forse sono Angeli o spiriti o guide o forse solo esseri umani dotati di una spiccata sensibilità che permette loro di arrivare sempre al cuore degli eventi e dei problemi, solidi e granitici, affidabili e salvifici.
“Ancora un ultimo battito” è un insieme di storie di fantasia tratte da spunti reali. L'amore, unico asse portante presente in tutte le fasi, collante di un’esistenza a volte priva di speranza e spesso oscurata dal pensiero negativo.
Piero Pelliccioni nasce a Roma l’otto dicembre 1963, pubblica il suo primo romanzo nel 2014 contribuendo così al dialogo sull’amletico interrogativo della vita oltre la morte, tracciandone i percorsi. Negli anni a venire scopre che la sua prima opera non è ancora completa e necessita di essere sviscerata ulteriormente.
Ambiente bucolico, musica e sociale gli fanno da propulsore, raccoglie così ulteriori testimonianze di gente comune, tracciandone i percorsi.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere