AZIENDALI

Ilmercatone.com: aumentano gli annunci online

25/01/13

Aumentano le iscrizioni al sito ilmercatone.com per la pubblicazione di annunci gratuiti.

Milano - Sono sempre di più le persone che in questi giorni si iscrivono al sito ilmercatone.com per pubblicare annunci gratuiti online sugli argomenti più diversi. Per questo motivo, il sito web di ilmercatone.com negli ultimi giorni ha subito manutenzioni per poter accogliere sempre più nuovi iscritti che giornalmente pubblicano le loro offerte e i loro annunci su diversi temi: sentimentale, viaggi, case, oggettistica, abbigliamento, lavoro e shopping.

Il Mercatone è il portale di annunci online gratuito per tutti coloro che desiderano vendere auto, moto, case, abbigliamento, viaggi, vacanze, come anche pubblicare offerte di lavoro e hi tech. In generale sul sito ilmercatone.com ogni singolo utente ha la possibilità di comprare e vendere materiale usato, affitto o compravendita di case e abitazioni, abbigliamento, calzature, pubblicare offerte di lavoro o annunci sentimentali, vendere o acquistare auto e moto. La pubblicazione è facile è gratuita, grazie all’interfaccia user friendly del sito web che permette una navigazione intuitiva sia agli inserzionisti sia ai visitatori.

L’inserimento del proprio annuncio è semplice e veloce, basta iscriversi al sito e inserire descrizione e dettagli della vostra offerta, il Mercatone vi permetterà di aggiungere fino a sei foto. Se si desidera pubblicare un solo annuncio lo si può fare compilando il form e senza l’obbligo di iscrizione al sito, se invece si ha già in previsione di pubblicare svariate inserzioni, si può scegliere di iscriversi al portale per poi poter gestire comodamente molti più annunci contemporaneamente e organizzarli al meglio; si potrà ricaricare l’annuncio una volta scaduto, modificarlo, sospenderlo oppure cancellarlo. Inoltre, l’inserzionista in questo modo sarà sempre informato sullo stato dell’annuncio, perché il portale registra il numero di visite, le foto inserite, i giorni alla scadenza e il giorno in cui è stato inserito.

Gli utenti che visitano il sito sono liberi di svolgere le loro ricerche in base a ciò che più li interessa. Per coloro che navigano alla ricerca del prodotto da acquistare o di un’offerta di lavoro sono disponibili una serie di filtri da applicare alle ricerche effettuate a seconda dell’argomento e della zona della vostra ricerca.
Il portale è suddiviso per regione e in base alle corrispondenti province, come pure per categorie: eventi in città, auto e moto, case, varie, shop, relazioni sociali, viaggi e vacanze, lavoro, cartomanzia e hi tech; ognuna delle quali poi riporta altrettante diverse sottocategorie come per esempio: computer e accessori, sport attrezzature, cartomanzia, veicoli commerciali, strumenti musicali, vendo casa.

Articolo scritto da Stefania Mazzucato
Ufficio Stampa Prima Posizione Srl – Web Marketing Agency

Prima posizione srl
Stefania Mazzucato (Responsabile pubblicazioni)