IL VITTI - Premio dedicato a MONICA VITTI

21/10/24 Lazio (Roma)

Seconda Edizione de IL VITTI "I RICONOSCIMENTI PER IL MONDO DEL CINEMA E LE ARTI SCENICHE".

FotoLa Emy Show Group nelle persone di Guido Faro ed Eleonora Canuti, ideatrice e promotrice de IL VITTI - PREMIO DEDICATO A MONICA VITTI, evento giunto alla sua seconda edizione, sarà presentato sabato 26 Ottobre alle ore 18.45 presso lo spazio Lazio Terra di Cinema " durante la Feste del Cinema di Roma".

SECONDA EDIZIONE DE IL VITTI "I RICONOSCIMENTI PER IL MONDO DEL CINEMA E LE ARTI SCENICHE" è patrocinato e sostenuto da: Regione Lazio, Siae, Roma Lazio Film Commission, Comune di Roma Assessorato alla Cultura, Istituto Rossellini, Il Messaggero, Bella, Di Tutto, Così, Ciao Donna, G.B. Spadafora, Johanna Valdez, Famiglia Celli, Villa il Sogno, Le Jardin Potager, Radio Roma Sound, Wave Tv Italy, Spazio Rossellini ATCL.

Saranno presenti rappresentanti delle istituzioni, ospiti del mondo dello spettacolo e uno degli attori più apprezzati che sarà premiato con il Vitti D'oro il prossimo 10 Dicembre, Vinicio marchioni.

press@premiomonicavitti.it
accrediti@premiomonicavitti.it

Wave Tv Magazine
Eleonora Canuti (Responsabile ufficio stampa)