GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Idea regalo per san valentino: cioccolatini fatti in casa

15/01/13

Anche quest’anno torna puntuale la festa degli innamorati e già fa capolino il panico da regalo. Il Ristorante Salone dei Principi, in collaborazione con la Cioccolateria Il Galletto, propone un’idea sfiziosa e originale: cioccolatini fatti in casa. Per questo ha organizzato per il prossimo 9 Febbraio 2013 una lezione speciale.

Abbiamo appena superato il panico da regalo di Natale che già ci ritroviamo di fronte una nuova sfida: il regalo di San Valentino.
I negozi e i supermercati cominciano a popolarsi di orsetti, topolini e animaletti vari corredati dal classico “tubo” di cioccolatini, ma per essere originali ci vuole qualcosa in più.

E’ proprio a questo che hanno pensato il Ristorante Salone dei Principi e la Cioccolateria Il Galletto che, forti del successo ottenuto con il primo corso di cioccolato a Napoli dello scorso 12 Gennaio, hanno organizzato una lezione speciale proprio in occasione di San Valentino.

I corsisti impareranno a preparare con le proprie mani gustosi cioccolatini da regalare alla “dolce metà”, per essere così originali e donare qualcosa di veramente speciale.
Già molti gli iscritti al corso di cioccolato di San Valentino, tra cui coppie di giovani innamorati che hanno deciso di festeggiare in questo modo la loro festa.

Anche questa volta il corso di cioccolato si terrà presso il Ristorante Salone dei Principi a Napoli, che da qualche tempo ha dato il via ad una serie di iniziative legate al gusto, con il fine di diventare una realtà consolidata nel settore.

A coadiuvare il Salone dei Principi si alternano diversi partner: per i corsi di cioccolato quest’importante ruolo spetta alla Cioccolateria Il Galletto di Casoria che, forte di una lunga esperienza nel campo del cioccolato artigianale, mette la propria arte al servizio degli aspiranti cioccolatai.

Le iscrizioni al corso di cioccolato di San Valentino sono aperte fino al 5 Febbraio ed è possibile richiedere informazioni dettagliate al seguente link.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giulia Pirozzi
Responsabile account:
Giulia Pirozzi (Copywriter)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere