PRODOTTI
Comunicato Stampa

I Giochi Olimpici e Paralimpici invernali di Milano Cortina 2026 nominano SALOMON come licenziatario ufficiale

Salomon, il marchio per il modern lifestyle legato agli sport di montagna, è orgogliosa di annunciare la firma ufficiale del contratto licensing con i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026

fonte GMcomunicazioneDopo essere diventato Premium Partner di Milano Cortina 2026 nell’ottobre 2023, Salomon rafforza ulteriormente il proprio legame con i Giochi Invernali con questo nuovo accordo.

Annunciato a novembre 2024, l’accordo prevede lo sviluppo di un’intera collezione di “official licensed products”, destinata al grande pubblico.

Comprenderà scarpe, giacche, bottom, layer intermedi, t-shirt, accessori, e attrezzature per gli sport invernali. Sarà disponibile alla vendita a partire da ottobre 2025.

“Siamo orgogliosi di presentare la prima capsule della collezione Milano Cortina 2026, che offre un’anteprima di come Salomon celebra lo spirito dei Giochi Invernali. Guardando al lancio della collezione completa previsto per ottobre 2025, questa capsule rappresenta il primo passo di un percorso appassionante, che porta l’entusiasmo dei Giochi più vicino a tutti”.

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte GMcomunicazione
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere