AZIENDALI
Comunicato Stampa

I dati della Semestrale Fidimoney confermano il segnale positivo di ripresa

03/09/10

L’AD del Gruppo SantaMaria SpA Mario Scandura ha comunicato i dati della semestrale della Società che confermano una sensibile ripresa dei volumi intermediati.

Un + 2,9% lo scorso giugno registra il comparto CQS rispetto allo stesso periodo del 2009. Il dott. Scandura continua in una nota, il mercato delle Cessioni del V° è strettamente legato alla riforma creditizia in atto. Pertanto significativi e costanti numeri li vedremo solo nella seconda metà del 2011, quando le reti termineranno le riorganizzazioni interne. La ns. azienda, continua nella nota, prosegue con grande armonia, la valorizzazione della rete, attraverso il progetto CMA (Credit Manager Azionista) che prevede anzitutto la massima indipendenza operativa degli Agenti Azionisti poiché non transitano da nessun back office centrale, bensì operano direttamente con gli Istituti Bancari partner che affiancano le filiali Fidimoney in qualità di procuratori speciali .



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gruppo Santamaria S.p.A.
Responsabile account:
Giorgio Nocelli (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere