NUOVI ACCORDI

HERBALIFE rinnova la partnership con la Divisione Calcio A 5 della LND - FIGC

02/10/24

Herbalife, azienda leader nel settore del benessere, è nuovamente Sponsor Ufficiale della Divisione Calcio a 5 della LND-FICG per la stagione 2024-2025. Questo accordo, che segna la quarta stagione consecutiva di collaborazione, rafforza ulteriormente il legame tra Herbalife e il mondo dello sport

fonte ufficio stampaDa sempre vicina ai valori dello sport e a uno stile di vita sano e attivo, la partnership con la Divisione Calcio a 5 rappresenta un’opportunità per promuovere questi principi attraverso la valorizzazione di tutte le discipline, sia individuali che di squadra, sempre all’insegna del rispetto, della correttezza e di un sano spirito di competizione.

Con la sua linea di prodotti H24, Herbalife si pone a fianco di tutti gli appassionati di fitness, dai principianti agli atleti professionisti. Grazie a questa gamma, l'azienda supporta gli sportivi nel raggiungimento dei loro obiettivi, fornendo prodotti specifici che ottimizzano gli allenamenti, favoriscono il mantenimento della massa muscolare e accelerano il recupero post-allenamento. La linea H24 è certificata Informed- Sports, garantendo che non contenga sostanze vietate, in conformità con il programma di screening antidoping.

Negli oltre 40 anni di attività, Herbalife ha investito nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni per una corretta integrazione nutrizionale, sponsorizzando più di 190 atleti, squadre ed eventi sportivi sia a livello nazionale che internazionale. Dal 2011, l'azienda supporta la Federazione Italiana Nuoto (FIN) come Fornitore Ufficiale delle squadre nazionali ed è stata a fianco del Comitato Olimpico Nazionale Italiano e dei campioni dell’Italia Team come Sport Nutrition Supplements Sponsor alle Olimpiadi di Parigi grazie a un pluriennale accordo con il CONI che ha preso il via nel 2016 con le Olimpiadi di Rio.

In vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano e Cortina 2026, Herbalife ha siglato un accordo con la Fondazione Milano Cortina 2026, diventando Official Supporter dell'evento e continuando a sostenere gli atleti olimpici e paralimpici. Con il suo impegno costante, Herbalife si conferma un partner affidabile nel mondo dello sport, offrendo prodotti sicuri e ad alte prestazioni.

Linea H24 di HERBALIFE:

H24 CR7 DRIVE, miscela di carboidrati-elettroliti per mantenere l’idratazione prima e durante l’attività fisica. Senza dolcificanti artificiali e con meno di 100 kcal a porzione, è adatto a ogni tipo di attività sportiva, amatoriale o agonistica ed è stato formulato con e per il campione Cristiano Ronaldo. Disponibile in polvere o bustine monodose.
(CR7 Drive - Drink mix gusto di Bacche di Acai - barattolo 20 porzioni - € 25,08)

H24 ACHIEVE Barrette Proteiche, nei due gusti dark chocolate e cioccolato e biscotto, sono un pratico snack proteico. Ogni barretta contiene 21 grammi di proteine che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare, con un basso contenuto di zuccheri, senza aromi o coloranti artificiali. Indicate anche per i vegetariani. Ideali da gustare tra un pasto e l’altro, dopo un allenamento o quando si è alla ricerca di uno snack che sia compatibile con i propri obiettivi nutrizionali.
(H24 ACHIEVE Barretta proteica - gusto Cioccolato e Biscotto - 6 barrette - €22,51) (H24 ACHIEVE Barretta proteica - gusto Dark Chocolate - 6 barrette - €22,50)

H24 HYDRATE, bevanda al gusto d’arancia apporta vitamine del gruppo B, vitamina C, calcio e magnesio che contribuiscono al normale metabolismo energetico; con poche calorie, un valido aiuto per mantenere una corretta idratazione per tutto il giorno, e non solo durante l’attività fisica, senza assumere calorie in eccesso.
(H24 HYDRATE - Integratore alimentare con Vitamine del gruppo B e minerali - € 54,43)

H24 LIFTOFF® MAX di Herbalife è un integratore alimentare energetico al gusto di pompelmo. Con 180 mg di caffeina per porzione2, H24 LIFTOFF® MAX è formulato con Vitamine C, B6 e B12, che contribuiscono a ridurre la stanchezza e l’affaticamento. Inoltre, contiene anche Acido pantotenico che contribuisce alle normali prestazioni mentali. Disponibile in 10 bustine singole, contiene solo 13 kcal per porzione, è adatto ai vegani e non contiene coloranti o aromi artificiali.
(H24 LIFTOFF® MAX - Bustine effervescenti, gusto Pompelmo - 10 bustine - € 36,51)

H24 REBUILD ENDURANCE, è un integratore per il recupero post-allenamento a base di proteine, sviluppato appositamente per gli atleti di resistenza. Formulato con L-glutammina e L-carnitina, questo integratore alimentare contiene carboidrati che contribuiscono al recupero dopo l'attività anaerobica. È formulato con proteine del siero di latte di alta qualità e fornisce 10 grammi di proteine per porzione, che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare.
(H24 Rebuild Endurance - Bevanda con carboidrati e proteine - € 101,28)

H24 REBUILD STRENGTH, è un integratore alimentare per il recupero post-allenamento a base di proteine, sviluppato appositamente per gli atleti che praticano sport di forza. Formulato con l'aggiunta di L-glutammina e aminoacidi ramificati (BCAA), questo integratore alimentare unico contiene carboidrati che contribuiscono al recupero dopo l'esercizio anaerobico. Al sapore di cioccolato, contiene 25 g di proteine che favoriscono la crescita ed il mantenimento della massa muscolare.
(H24 Rebuild Endurance - Bevanda con carboidrati e proteine - € 72,44)

H24 RESTORE, integratore alimentare in capsule ad alto contenuto di vitamina A, C ed E, formulato per le esigenze di chi è sottoposto ad intenso sforzo fisico, un supporto nutrizionale ottimale anche durante il sonno. Contiene 200 mg di Vitamina C, che aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento, e il 100% dei consumi di riferimento di Vitamina E che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
(H24 Restore - Integratore alimentare con Vitamine A, C ed E - € 46,82)

I prodotti della Linea H24 di HERBALIFE sono tutti certificati da Informed-Sport, che ha verificato l’assenza di sostanze antidoping proibite1.

1 Test per le sostanze vietate. Il programma di garanzia della qualità “Informed‐Sport” certifica che un campione del lotto di provenienza di questo prodotto è stato testato da LGC, laboratorio anti-doping di livello mondiale, rilevando l’assenza di sostanze vietate. Maggiori informazioni su www.informed-sport.com
2 Non raccomandato per i bambini, in gravidanza e durante l’allattamento.

Informazioni su Herbalife Ltd.
Herbalife (NYSE: HLF) è un'azienda e una community leader nel settore del benessere che dal 1980 cambia la vita delle persone grazie a prodotti nutrizionali eccellenti e all'opportunità di business per i suoi Distributori Indipendenti. L'azienda offre prodotti sviluppati scientificamente ai consumatori di oltre 90 mercati, attraverso i Distributori Indipendenti che forniscono coaching individuale e una comunità di supporto che ispira i clienti a condurre uno stile di vita più sano e attivo per vivere al meglio.

Photo credits: fonte ufficio stampa
Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)