AZIENDALI
Comunicato Stampa

Gruppo Sinergy diventa “Sinergy Luce e Gas”

03/06/21

Nuovo naming e nuovo logo per la società veronese fornitrice di energia, che nel 2020 ha raggiunto 75 milioni di fatturato

FotoDal 1° giugno Gruppo Sinergy diventa “Sinergy Luce e Gas”. Nuovo naming, nuovo logo: la naturale evoluzione di un posizionamento sempre più forte nel mercato dell’energia, che spinge la società veronese ad alzare ulteriormente l’asticella.

Fondata nel 2017 e già main sponsor dell’Hellas Verona, l’impresa sorta grazie all’idea di Filippo Piccoli ha raggiunto 75 milioni di fatturato nel 2020, con una crescita del 40% rispetto all’anno precedente.

“Abbiamo tolto il pittogramma e il termine "Gruppo", per dare un segnale di continuità ma anche di progresso. La conferma che innovazione e semplificazione possono - anzi devono - andare di pari passo, quando l'obiettivo è fornire davvero le soluzioni più efficaci”.

Così il fondatore e amministratore delegato Filippo Piccoli: “Oggi è il giorno del cambiamento, perché nasce Sinergy Luce e Gas. La prima di alcune importanti evoluzioni, per essere sempre più protagonisti sul mercato in virtù di una totale trasparenza nel rapporto fornitore-cliente”.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Taeda Communication
Responsabile account:
Simone Puliafito (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere