PRODOTTI
Comunicato Stampa

Gruppo Fabrizio presenta un'innovativa piattaforma elevatrice: lo Speedylift

12/07/13

Gruppo Fabrizio presenta un nuovo miniascensore, dedicato a rispondere alle esigenze di anziani, donne in gravidanza o disabili: lo Speedylift. Semplice da montare, facile da usare, permette di superare senza problemi piccoli dislivelli, in abitazioni o in luoghi pubblici.

Gruppo Fabrizio è un'impresa operante nella produzione, nella vendita e nel montaggio di ascensori, montascale e piattaforme elevatrici, per condomini, appartamenti, uffici e magazzini industriali. Lo scorso anno, l'azienda ha raggiunto un importante traguardo: i primi cinquant'anni di attività.

Dagli anni Sessanta in poi, Gruppo Fabrizio ha progressivamente ampliato il suo catalogo prodotti ed il suo territorio di riferimento, corrispondente oggi alle regioni del centro Italia. L'offerta di ausili per l'elevazione è stata non solo arricchita, ma anche adeguata, man mano, alle più recenti innovazioni tecnologiche ed integrata da un puntuale servizio di assistenza e riparazione. Gli ascensori ed i montascale di Gruppo Fabrizio garantiscono efficienza, durata nel tempo ed elevati livelli di sicurezza, anche nell'eventualità di black-out energetici.

Quest'anno, Gruppo Fabrizio propone alla sua clientela un prodotto innovativo: lo Speedylift, ossia una piattaforma elevatrice, pensata per superare dislivelli minimi (di due metri al massimo, pari a circa quattro o cinque scalini). Tale miniascensore può rivelarsi la soluzione ideale, per dare modo, anche a donne in gravidanza, mamme con passeggini o carrozzine, disabili, anziani o persone con limitata capacità motoria, di aggirare il problema rappresentato dai gradini.

Il montaggio dello Speedylift è semplice, non richiede opere murarie e viene eseguito in sole due ore. Lo Speedylift può essere installato sia in abitazioni, che in luoghi pubblici. Può essere utilizzato tanto per salire, che per scendere da un livello all'altro. E' provvisto di cancelletti, dotati di serrature, che ne impediscono l'apertura, nel caso in cui la piattaforma non abbia ancora raggiunto la meta desiderata. Questo è solo uno dei numerosi accorgimenti, tesi a garantire agli utilizzatori un elevato livello di sicurezza.

Anche nel nuovo millennio, Gruppo Fabrizio si propone, dunque, quale referente di fiducia, per tutti coloro i quali necessitino di elevare persone o merci.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mitech Agency
Responsabile account:
Luisa Esculapio (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere