Giovanardi al salone del MOBILE.MILANO 2025
GIOVANARDI AL SALONE DEL MOBILE 2025: DESIGN SOSTENIBILE CON RAYTENT E REFELTER GIOVANARDI specializzata nei tessuti tecnici innovativi dall’ 8 al 13 aprile 2025 torna a Milano alla 63ª edizione del Salone dal titolo “Thought for Humans”, Pad. 18 Stand C11
L’azienda sarà presente con uno stand #Green al Padiglione 18 S. Project - Stand C11 progettato con un percorso dedicato a soluzioni tessili per in&outdoor contemporaneo che combina performance e sostenibilità.
GIOVANARDI porta al Salone del Mobile 2025 un’innovativa visione di tessuti dal design sostenibile, presentando uno stand concentrato sul concetto del riciclo grazie ai suoi due brand d’eccellenza: Raytent e Refelter.
L’ambiente che ne emerge, omogeneo ma differenziato nelle proposte, è raccolto e accogliente, dove il tema della sostenibilità diventa il segno distintivo che definisce e conferisce senso allo spazio. Una natura che, tipicamente concepita nell’ambiente esterno, si integra qui con gli elementi interni diventando un segno architettonico.
REFELTER: IL FUTURO DEL RICICLO PER IL RETAIL
Refelter è il primo processo di recupero dei display pubblicitari in poliestere stampato, provenienti dal mondo retail. Si tratta di un riciclo post-consumo da cui attraverso un trattamento meccanico si ottengono feltri anche termoformabili che possono essere impiegati come pannelli decorativi fonoassobrenti, componenti strutturali per arredi, sedie e complementi in genere. Nello stand saranno presenti esempi di prodotti realizzati con Refelter.
RAYTENT: IL TESSILE GREEN PER IL FUTURO DELL’ARREDAMENTO
Raytent, brand GIOVANARDI, di tessuti riciclati dagli scarti dell’industria delle tende da sole, presenta una gamma di arredi in-outdoor realizzati con partner d’eccellenza.
Vi aspettiamo per presentarvi tutte le collezioni GIOVANARDI
Pad. 18 Stand C11
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere