VARIE
Comunicato Stampa

Chiesa di Scientology di Roma celebra la Giornata Mondiale dell’Amicizia

Venerdì 26 luglio, la Chiesa di Scientology di Roma celebra la Giornata Mondiale dell’Amicizia con un evento aperto a tutti a partire dalle ore 16:00.

FotoPerché la Giornata Mondiale dell’Amicizia?

Nel 1935, il Congresso degli Stati Uniti proclamò la prima domenica di agosto come Giornata Nazionale dell’Amicizia, un evento che da allora si è ripetuto ogni anno. Il 27 aprile 2011, l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha istituito ufficialmente la Giornata Mondiale dell’Amicizia, fissata per il 30 luglio, come occasione per celebrare l'amicizia in tutto il mondo.

La Giornata Mondiale dell’Amicizia è un momento speciale in cui le persone esprimono affetto e gratitudine verso i loro amici, coloro che ci sostengono in ogni circostanza.

L. Ron Hubbard, filosofo e fondatore di Scientology, ha scritto: “Amare nonostante tutto è il segreto della grandezza. E potrebbe benissimo essere il più grande segreto di questo universo.”

In questo spirito, la Chiesa di Scientology ha organizzato un evento speciale per grandi e piccoli, aperto a tutti, con i giochi di una volta : tiro alla fune, salto con la corda, rubabandiera, biglie etc .

Dettagli dell’evento:
Quando: Venerdì 26 luglio, dalle ore 16:00 Dove: Via della Maglianella 375, Roma Contatti:Telefono: 06 612916501 Cellulare: 347 6822277 – 335 7503143
Non mancate a questa bellissima occasione per celebrare l’amicizia!

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Editorama di GV
Responsabile account:
Catherine Guétienne (Redattrice)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere