GEZE Italia per il sociale: pieno sostegno al progetto di inclusione “For&From”
GEZE Italia sostiene convintamente il progetto “For&From – Un negozio per l’inclusione”. Si tratta di un’iniziativa tesa all’inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità, partendo dalla creazione di una rete di ‘franchising sociale’.
GEZE Italia è orgogliosa di affiancare questo splendido progetto attraverso una collaborazione attiva che prevede le manutenzioni e gli interventi di servizio su tutta la rete di negozi For&From.
Gli obiettivi del progetto sono quelli di creare sempre più posti di lavoro per persone con disabilità, rendere più consapevole la società rispetto all’importanza delle persone con disabilità come elemento essenziale di una collettività inclusiva, offrire risorse economiche stabili ad associazioni collaboratrici, contribuire alle politiche di sostenibilità sociali oltre che ambientali.
Attraverso questo progetto GEZE Italia è quindi fiera di contribuire fattivamente per aprire le porte a un nuovo futuro.
L’impegno di GEZE a livello internazionale per il sociale
Questo è solo uno dei progetti nobili che GEZE porta avanti, in qualità di gruppo internazionale, sui temi della sostenibilità sociale e di supporto alle comunità locali e non solo. La branch Italiana da sempre coniuga la sua expertise con progetti e collaborazioni di valenza sociale, come ad esempio l’acquisto di gadget e dolci prodotti dai detenuti del carcere di Padova e di Busto Arsizio (Va) Non ultima la partnership con Treedom nell’ambito del “regalo un albero, non beni materiali” per favorire le comunità dell’Africa ed Asia che occupano ogni giorno di far crescere i semi degli alberi che vengono regalati in tutto il mondo grazie a Treedom. Questo costituisce un importante aiuto al oltre a costituire un apprezzato regalo da clienti, parntner e collaboratori.
Altre importanti collaborazioni qui: https://www.geze.com/en/company (sezione social responsibility).
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere