NUOVI ACCORDI

Gagliardi & Partners, agenzia di comunicazione padovana, ha siglato un accordo con ESSEOQUATTRO per le attività di ufficio stampa dell’azienda

Cresce il numero delle realtà che scelgono di affidarsi all’esperienza e alla professionalità dell’agenzia Gagliardi & Partners. È iniziata a marzo la nuova collaborazione tra l’agenzia di Padova che fa capo a Giovanna Gagliardi e ESSEOQUATTRO Spa di Carmignano di Brenta (PD), per la gestione delle attività di ufficio stampa.

fonte ufficio stampaGagliardi & Partners cura dunque l’ufficio stampa dell’azienda, specializzata nella produzione di imballaggi a uso alimentare. Obiettivo dell’agenzia, è quello di trasmettere lo spirito di una realtà familiare ben radicata sul territorio, ma al tempo stesso incredibilmente moderna, al passo con i tempi e in continua evoluzione nel mondo del packaging. Una realtà gestita da quattro affiatate sorelle – Silvia, Roberta, Mara e Valeria Ortolani – che, nel corso degli anni, hanno sempre avuto anche un occhio di riguardo per iniziative sociali e solidali.

Un’azienda al femminile, che da oltre 45 anni produce e distribuisce packaging per alimenti innovativi e sicuri, la cui mission è quella di realizzare imballaggi in grado di rispondere alle esigenze dei consumatori e di regalare emozioni a chi li utilizza.

Qualità, innovazione, attenzione per il cliente: tutti valori che Gagliardi & Partners condivide e supporta, come dimostrano le numerose partnership che coinvolgono l’agenzia.

Photo credits: fonte ufficio stampa
Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)