SOCIETA
Comunicato Stampa

Fior di Mutua ETS e la prevenzione in ambito cardiologico

Sessione di prevenzione in ambito cardiologico con Fior di Mutua ETS e l'Associazione Amici del Cuore della Valdinievole.

FotoIeri 28 settembre, la filiale di Cascina della Banca di Pescia e Cascina ha ospitato un evento dedicato alla prevenzione delle malattie cardiache, realizzato in collaborazione con gli "Amici del Cuore della Valdinievole" e la Fior di Mutua ETS. Questa iniziativa ha rappresentato un'occasione preziosa per sensibilizzare la comunità sull'importanza della salute cardiaca.

L’evento ha visto la partecipazione di 26 persone, tra soci di Fior di Mutua, clienti della BCC di Pescia e Cascina, dipendenti delle filiali dell’area territoriale di Pisa e consiglieri della BCC. La significativa affluenza ha messo in evidenza l'interesse della comunità per temi legati al benessere e alla prevenzione.

Il principale obiettivo dell'incontro è stato quello di fornire informazioni e risorse utili per la prevenzione delle malattie cardiache.

Durante l'evento, il team dell’associazione Amici del cuore ha effettuato visite complete sui partecipanti, misurando la pressione sanguigna, eseguendo elettrocardiogrammi e realizzando ecografie al cuore.

Questi esami hanno offerto un'importante opportunità per monitorare la salute cardiaca dei presenti e ricevere consigli personalizzati.

La BCC di Pescia è Cascina, insieme ai suoi partner, si impegna a promuovere la salute e il benessere della comunità, organizzando eventi come questo che favoriscono l'informazione e la prevenzione. Un ringraziamento speciale va a tutti i partecipanti e ai collaboratori volontari che hanno reso possibile questa iniziativa.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fior di Mutua ETS
Responsabile account:
Vincenzina Calderoni (Presidente ETS)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere