Fino al 28 settembre è online il concorso “STAR IN CAMERETTA”, piccoli divi nella propria cameretta
Il concorso promosso da Moretti Compact, Thun e Val di Fassa premia i video dei bambini che si sentono delle piccole star nella propria cameretta.
E’ online fino al 28 settembre il concorso “STAR IN CAMERETTA”: un’iniziativa promossa da Moretti Compact, Thun e Val di Fassa, che premia i video con le performance artistiche di bambini di età compresa tra 6 e 14 anni, che si sentono dei divi sul “palcoscenico” della loro cameretta.
Partito durante lo scorso mese di aprile, il concorso – che annovera già diversi partecipanti - prevede che i genitori si iscrivano al sito www.starincameretta.it e facciano l’upload dei propri video amatoriali aventi come protagonisti i piccoli artisti mentre si esibiscono nelle loro camerette. Le categorie artistiche in cui le “stelline” si possono cimentare sono 7: recitazione, ballo, canto e imitazioni per i più virtuosi. Spazio anche ai più simpatici, che possono esprimere la propria natura di barzellettieri, cabarettisti o comici, il tutto rigorosamente girato nella propria cameretta. I video in rete vengono votati dagli utenti che si registrano al portale www.starincameretta.it.
Mancano ancora pochi giorni: infatti, il termine ultimo per partecipare al concorso è il 28 settembre 2012!
Per i video più votati una cascata di premi!
Al primo classificato verrà assegnata una cameretta per bambini Moretti Compact modello Sirius, composizione completa con soppalco ad angolo; il secondo classificato, invece, vincerà una fantastica settimana per due persone in hotel 3 stelle in una delle 7 località a scelta della Val di Fassa. E ancora un’estrazione finale in cui i primi sessanta classificati potranno ricevere una targhetta in ceramica Thun.
Ma i regali sono anche per 40 fortunati estratti tra il pubblico votante, che riceveranno uno gnomo portafortuna Thun.
Star in cameretta il concorso per le piccole Star di casa nostra!
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere