Femal integratore innovativo da ottobre 2017 nelle farmacie italiane
Femal dalla ricerca shionogi in distribuzione esclusiva su farmajet e in distribuzione nelle farmacie italiane da ottobre 2017
Cos’è Femal?
Femal è un prodotto a base di estratto purificato di polline, naturale, che non contiene isoflavoni di soia e trifoglio rosso che hanno, invece, un effetto estrogenico1.
Com’è noto, il polline contiene tutti gli elementi necessari (vitamine, minerali, amino acidi, enzimi, lipidi, antiossidanti, etc.) per dare nuova vita alle piante e viene spesso utilizzato come rinvigorente, antiossidante e rinforzante del sistema immunitario. L’estratto citoplasmatico di polline, di cui Femal è costituito, è un concentrato di questi elementi, che si è rivelato essere utilissimo nel ridurre i disturbi legati alla menopausa in maniera efficace e in totale sicurezza2,3.
Grazie ad un innovativo brevetto tecnologico, che purifica il polline dagli allergeni, Femal può essere utilizzato anche dalle donne che sono allergiche al polline. In più, contiene vitamina E, nota per le sue proprietà antiossidanti4, e può essere assunto in caso di diabete e di celiachia.
Cosa rende Femal unico?
Chiedi al tuo ginecologo! Femal, un estratto dalla natura perfezionato dalla scienza, ha il meglio dei due mondi:è un prodotto naturale ed è supportato da diversi solidi studi clinici.Sebbene Femal sia un integratore alimentare e non un medicinale, è stato ampliamente studiato con rigidi parametri scientifici per provarne sia l’efficacia che la sicurezza. Diversi aspetti rendono Femal diverso dagli altri trattamenti naturali.Femal è sicuro per le donne anche nella fase della premenopausa e perimenopausa. A partire dalla perimenopausa le donne cominciano a sperimentare i primi disturbi. Femal ha un ottimo profilo di tollerabilità, infatti il 98% delle donne in trattamento con Femal non ha riportato alcun effetto collaterale2. Questo rende Femal adatto ad un uso prolungato nel tempo fin dai primi sintomi.
Il secondo punto distintivo è l’evidenza clinica di Femal nel ridurre in modo significativo i disturbi della menopausa come le vampate di calore, sudorazioni notturne, stanchezza, irritabilità e quindi migliorare la Qualità della Vita per donne in peri-menopausa ed in menopausa. E ultimo, ma non meno importante, sarete liete di verificare che l’utilizzo di Femal non comporta aumento di peso3. Non a caso, la valutazione del prodotto da parte delle donne che lo utilizzano e dei ginecologi è così favorevole: Femal è già utilizzato in tutto il mondo da oltre 18 anni. 1 milione di donne ha già scelto Femal.
Femal è un integratore,non un medicinale, e già dopo due mesi di trattamento costante con 2 compresse al giorno apporta un miglioramento significativo dei disturbi della menopausa.La valutazione del prodotto da parte delle donne che lo utilizzano e dei ginecologi che lo prescrivono è essa stessa una garanzia:
- il 93% delle donne e dei medici ritiene che il prodotto sia stato “molto efficace” o “efficace” nel migliorare il disagio associato al periodo menopausale e in generale la qualità della vita2
- Il 97% delle donne ha considerato l’accettabilità del prodotto “molto buona” o “buona”2
- Il 97% dei medici intende prescriverlo regolarmente o comunque consigliare Femal in caso di disturbi legati alla perimenopausa o alla menopausa.2
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere