NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

ExtraHop annuncia un accordo di distribuzione pan-EMEA con Exclusive Networks

L'accordo pan-EMEA estende la partnership iniziale siglata nel 2020, ampliando la distribuzione dell'intero portafoglio di prodotti di ExtraHop a quattordici territori europei.

FotoExtraHop, fornitore leader di soluzioni di network detection and response (NDR) cloud-native, ha annunciato un importante accordo di distribuzione paneuropeo con Exclusive Networks, distributore specializzato nella sicurezza IT. L'accordo pan-EMEA estende la partnership iniziale siglata nel 2020, ampliando la distribuzione dell'intero portafoglio di prodotti di ExtraHop a quattordici territori europei.

Exclusive Networks, distributore specialista globale di cybersecurity per infrastrutture digitali affidabili, sfrutta l'innovazione delle soluzioni di sicurezza informatica per guidare la transizione verso un mondo digitale totalmente affidabile. Questo nuovo accordo sfrutterà ulteriormente la portata e l'esperienza mondiale di Exclusive Networks, introducendo un hub di appliance per le spedizioni nell'area EMEA per semplificare la distribuzione nei mercati europei.

"Le aziende nell’area EMEA riconoscono pienamente la necessità di aumentare la visibilità, migliorare il rilevamento delle minacce ed eseguire indagini semplificate e guidate", ha affermato Sandra Hilt, Senior Director, Channel Sales EMEA di ExtraHop. "Exclusive Networks è stato determinante nel fornire le soluzioni NDR di ExtraHop ai partner europei. Il nostro nuovo accordo pan-EMEA potenzia questa capacità di soddisfare la domanda, rimuovendo potenziali silos e barriere alla distribuzione su scala globale”.

Exclusive Networks continuerà ad aiutare i nuovi partner ad entrare a far parte dell'ExtraHop Panorama Partner Program e supporterà la formazione per l’accreditamento, che offre ai sales engineer dei partner una visione tecnica più approfondita delle soluzioni ExtraHop, comprese demo, casi d'uso ed elementi di differenziazione competitiva. Oltre all'accreditamento, il portale dei partner ExtraHop fornisce un facile accesso ai materiali di vendita e di formazione, che aiutano a identificare rapidamente casi d'uso e soluzioni rapide per i loro clienti.

"Da quando è iniziata la nostra collaborazione nel 2020, il rapporto con ExtraHop è andato sempre più rafforzandosi. Il nuovo accordo ne è la prova e ci pone in pole position per soddisfare il continuo aumento della domanda di NDR", ha affermato Denis Ferrand-Ajchenbaum, SVP Global Business Development & Ecosystems di Exclusive Networks. "La network intelligence è un obiettivo strategico chiave per Exclusive Networks e l'integrazione della piattaforma NDR di cyber defence ExtraHop Reveal(x) nel nostro portafoglio riflette la nostra reputazione di distributore di riferimento per soluzioni di sicurezza informatica innovative".

L'accordo pan-EMEA arriva nel bel mezzo di una spinta da parte di Exclusive Networks per l’awareness di soluzioni NDR e XDR. L'azienda ha organizzato una serie di eventi europei in collaborazione con altri vendor di XDR Alliance, un gruppo di vendor di sicurezza di prim'ordine, che aiutano i team IT a progettare e implementare il rilevamento, l'investigazione e la risposta alle minacce utilizzando l'approccio XDR. Il roadshow in cinque paesi ha preso il via il 24 maggio in Svezia, toccando il Regno Unito, la Francia, la Germania, con chiusura nei Paesi Bassi il 30 giugno.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Samanta Fumagalli
Responsabile account:
Samanta Fumagalli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere