PRODOTTI
Comunicato Stampa

Enailstore lancia i nuovi smalti olografici soak off

14/09/12

La vetrina dell’e-commerce enailstore.com si arricchisce di un nuovo prodotto, lo smalto olografico soak off.

Il sito e-commerce Enailstore.com, negozio virtuale di prodotti per ricostruzione unghie, nail art e manicure, ha da poco lanciato una novità per tutte le appassionate delle unghie: gli smalti olografici soak off.

Si tratta di una tipologia di smalto rivoluzionario, che dona alle unghie uno speciale effetto olografico 3D.

Grazie all’elevato potere riflettente delle perle contenute, questi smalti sono in grado di catturare la luce e rifletterla sulle unghie, creando effetti davvero straordinari.

Le unghie potranno quindi brillare con infinite sfumature cromatiche, dando vita ad ologrammi e speciali effetti tridimensionali.

Come per gli altri smalti soak off, la stesura dello smalto sull’unghia è semplice e veloce, e i risultati sono duraturi.

Il prodotto è disponibile in tante sfumature e varianti di colore, tutte da provare.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
EnailStore
Responsabile account:
Massimiliano Bolelli (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere