Ehs e Ohs2 aderiscono a Iref Italia
Le due organizzazioni internazionali di servizi housekeeping di alta qualità ampliano i servizi a favore degli Associati
“Iref Italia – Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising” apre le porte a due delle realtà più affermate a livello nazionale e internazionale per la qualità nei Servizi Housekeeping.
EHS e OHS2 aderiscono a IREF Italia e si tratta di due importanti società italiane operanti anche a livello internazionale specializzate nella gestione, programmazione e organizzazione del personale delle strutture ricettive con particolare attenzione ai livelli qualitativi di servizio e di miglioramento delle performances degli operatori del settore, sia in fasi già avviate ed in corso di svolgimento, sia in fase progettuale consentendo la contrazione dei tempi di inserimento e raggiungimento degli standard posti come obiettivo.
Per IREF Italia il 2014 prosegue all’insegna della “valorizzazione delle reti” e l’Associazione continua a vedere affiancarsi sempre più prestigiosi Partners e sempre più importanti e qualificati Associati per la predisposizione di vantaggiosi servizi per i suoi Associati e, anche in questa occasione, IREF Italia dimostra espressamente quanta attenzione pone verso servizi veramente importanti e strategici per gli stessi Associati.
Per EHS e OHS2 si tratta di una scelta effettuata non solo dopo una attenta analisi e della conseguente valutazione circa il progetto associativo avviato dai Promotori e dai Fondatori, ma anche da una diretta verifica qualitativa degli obiettivi associativi posti a base delle attività di IREF Italia.
Il Presidente di IREF Italia, Mirco Comparini, a nome di tutto il Consiglio Direttivo e di tutti gli Associati, nel ringraziare per la fiducia accordata all’Associazione, esprime un grande benvenuto ai due Associati e ai due rappresentanti per IREF Italia con i quali sarà un piacere operare e collaborare per il raggiungimento degli scopi associativi e per una valorizzazione delle reti e dell’intero settore.
Per informazioni: info@iref-italia.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere