AZIENDALI
Comunicato Stampa

Effecto Group ristruttura la sede di Glenville (NY)

Effecto ha recentemente completato un'ampia ristrutturazione della sua sede di Glenville nello Stato di New York.

FotoIl Gruppo Effecto che ha intrapreso la propria attività nel 1967 a San Maurizio d’Opaglio (NO) come azienda specializzata nella costruzione di morse, mandrini e lavorazioni meccaniche di precisione (Tecnomors), è attualmente fornitore globale di soluzioni per l’automazione industriale e la robotica, in particolare “end-effectors” e “end of arm tooling” (EOAT), dispositivi essenziali per automatizzare i processi di produzione industriale ed è presente con proprie sedi in Europa e negli Stati Uniti e distribuita nei principali Paesi di Europa, Asia, Africa, Oceania e delle Americhe.

Il Gruppo aziendale ha saputo imporsi rapidamente al mercato grazie ad una strategia vincente che, da sempre, fa perno sul costante miglioramento dell’efficienza funzionale, della qualità intrinseca dei prodotti, caratterizzati da elevata affidabilità e lunga durata, e sulla grande attenzione alla soddisfazione del Cliente con soluzioni personalizzate in grado di risolvere ogni esigenza di automazione e richiesta applicativa.

Effecto ha recentemente completato un'ampia ristrutturazione della sua sede di Glenville nello Stato di New York. Come ha affermato l'amministratore delegato di Effecto USA Cissi Schaffer: “Il progetto è stata un’occasione per consolidare la collaborazione con i dipendenti di lunga data e allo stesso tempo incrementare nuove assunzioni”.

La ristrutturazione, infatti, che ha visto anche la creazione di una nuova sala dedicata alla formazione, è avvenuta nel contesto di una significativa e costante crescita registrata dalla filiale americana per tutto il 2024.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lorenzo Strona & Partners Srl
Responsabile account:
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere