SPETTACOLO
Comunicato Stampa

È Toscana la nuova MISS ITALIA 2024

Domenica 22 settembre, si è svolta l'85° finale nazionale dello storico concorso in partnership con il Consorzio Ristoranti del Radicchio e Viticoltori Ponte A incoronare la vincitrice di quest'anno, Martina Colombari, Giampaolo Morelli e la modella influencer Soleil Sorge

fonte ufficio stampaSenese di 24 anni, Ofelia Passaponti è Miss Italia 2024. È stata eletta al Teatro Comunale di Porto San Giorgio, splendida cittadina costiera delle Marche più volte bandiera blu e dalle molte attrattive storiche e culturali.

A condurre la serata, Andrea Dainetti - attore, regista, conduttore televisivo e radiofonico - affiancato da una giuria di tutto rispetto presieduta da Martina Colombari - la più giovane vincitrice del titolo - incoronata nel 1991 a soli 16 anni da Alain Delon. Accanto a lei, l’attore Giampaolo Morelli - conosciuto tra gli altri per il ruolo dell'ispettore Coliandro - e la modella influencer - ed ex concorrente di Miss Italia - Soleil Sorge.

La finale ha sorpreso con un format innovativo e coinvolgente, uno spettacolo che ha mescolato tradizione e modernità, con coreografie originali e momenti di intrattenimento degni di un grande show televisivo culminato con la tradizionale consegna della preziosa corona e dell'iconica Jeroboam di Prosecco Doc Ponte1948.

Novità assoluta, una piccola grande rivoluzione: le 15 finaliste non hanno indossato il consueto costume da bagno intero, ma delle camicie bianche come messaggio di empowerment femminile “simbolo di una femminilità moderna, coraggiosa, e soprattutto libera” ha commentato Patrizia Mirigliani - Patron dell’evento.

Una serata ricca di entusiasmo e di contenuti forti, conclusasi con l'immancabile cena di gala a base di Radicchio rosso tardivo di Treviso IGP e bollicine Ponte1948.

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere