Diventa realtà il progetto web del Notaio Gazzanti Pugliese di Cotrone Antonio legato alla Storia
Il notaio Antonio Gazzanti Pugliese di Cotrone oltre ad essere un professionista stimato nell’ambito notarile, è sempre stato un grande studioso di diritto internazionale e di relazioni diplomatiche.
Il suo interessa nella Storia , soprattutto della Prima Guerra Mondiale (28 lug 1914 – 11 nov 1918) e della Seconda Guerra Mondiale (1 settembre 1939 – 2 setttembre 1945 ), dell’Età Napoleonica (dal 1796, anno della discesa di Napoleone Bonaparte in Italia al 1815, anno del Congresso di Vienna), dei Servizi Segreti (italiani e stranieri) del ‘900 e della Guerra Fredda tra Stati Uniti (USA) e Unione Sovietica (URSS), lo hanno portato nel tempo libero a documentarsi e a creare dei veri e propri stralci di storia.
Questa passione, oltre a confermarlo uomo di grande cultura sempre alla ricerca di approfondimenti e curiosità, lo ha condotto a raccogliere tutti i suoi studi storici in un sito web su cui sono pubblicati alcuni dei suoi approfondimenti che speriamo possano essere di interesse verso coloro che come lui amano la Storia.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere