Dimagrisci rapidamente con la Dieta Scardsale
La Dieta Scardsale è uno dei regimi alimentari importati dagli USA che garantiscono la conquista di esiti sorprendenti in brevissimo tempo.
Conosciuta anche con il nome di SMD ( Scardsale Medical Diet) questo regime dimagrante presenta il vantaggio di prevedere ampie quantità di alimenti proteici, utili per far sentire a lungo il senso di sazietà e scongiurare il rischio di impoverire troppo la massa magra.
Nello specifico devono essere eliminati ovviamente le bevande alcoliche e agli spuntini devono essere preferiti bevande naturali anoressizzanti. I condimenti devono essere assolutamente eliminati e sostituiti solo con aceto e limone, è al contrario suggerito il consumo massiccio e regolare di acqua per permettere una più veloce eliminazione delle scorie prodotte dalla digestione delle proteine.
Le bevande previste, quindi caffè o tè, devono essere addolcite esclusivamente con dolcificante artificiale e mai con lo zucchero, se la fame prende il sopravvento si potranno consumare carote, cetrioli o sedano senza limiti.
Il regime nutrizionale è strutturato in 14 giorni di dieta e successivamente da altre due settimane a regime meno drastico per il quale è prevista anche l’introduzione con maggiori razioni di carboidrati e di un cucchiaio d'olio giornaliero.
Di seguito illustriamo il menù di una settimana:
Colazione: tè o caffè più mezzo pompelmo.
Pranzo: un menù a scelta tra carne non condita più insalata accompagnati da tè o caffè; insalata di tonno e pompelmo o in alternativa melone; frittata con formaggio più zucca e caffè; formaggio magro con toast e spinaci; frutta secca in larghe quantità e caffè; pollo più insalata e melone; pesce non condito più insalata e caffè.
Cena: un menù scelto tra pesce spada più insalata e pompelmo; hamburger di carne più verdura a volontà; fetta con carne magra con maiale e insalata e caffè; pollo con spinaci e caffè; pesce con verdure ed insalata verde serviti con una fetta di pane; carne di vitello e insalata e caffè; pollo con pomodori e lattuga ed un pompelmo o in alternativa melone.
.
.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere