Diario di una costellazione, romanzo a puntate di Marianna Tartaglia
I romanzi a puntate sono per molti davvero interessanti e stimolanti, mentre per altri la curiosità regna sovrana e l’attesa della pubblicazione del successivo capitolo può farsi sentire. In questo caso possiamo dire che l’attesa ne vale davvero la pena: il romanzo a puntate di Marianna Tartagliata intitolato Diario di una Costellazione
I romanzi a puntate sono per molti davvero interessanti e stimolanti, mentre per altri la curiosità regna sovrana e l’attesa della pubblicazione del successivo capitolo può farsi sentire. In questo caso possiamo dire che l’attesa ne vale davvero la pena: il romanzo a puntate di Marianna Tartagliata intitolato Diario di una Costellazione è riuscito a conquistare il cuore di tutti in pochissimo tempo, con delle storie avvincenti e molto interessanti.
Abbiamo per te realizzato una vera e propria recensione di questo romanzo, perfetta per tutti coloro che sono ancora indecisi se iniziare a leggerlo o meno e, per poterla analizzare in ogni singolo dettaglio non ti resta che continuare nella lettura!
Paragrafo uno: La trama del romanzo a puntate Diario di una costellazione
Il romanzo parla di una giovane donna alle prese con una vita non molto semplice in quanto le risulta particolarmente complesso fare i conti con il suo passato. Si assiste dunque a momenti introspettivi che riescono a mostrare perfettamente tutti i sentimenti della ragazza, alle prese con un’avventura che nessuno si sarebbe mai atteso.
La reale trama la potrai trovare direttamente sul sito in cui avrai modo di stabilire un vero e proprio rapporto con la stessa autrice!
Paragrafo due: La pubblicazione delle puntate del romanzo
La pubblicazione delle puntate di questo romanzo viene eseguita dalla stessa autrice sul suo sito web, in cui lei ama raccontarsi e dar vita ai suoi personaggi con estrema cura e naturalezza. Il sito in questione è www.rifugiodellunicorno.it e i canali social di Marianna sono sempre aggiornati al momento in cui la nuova puntata viene caricata sul portale internet.
Come si dice, l’attesa aumenta il desiderio... questo vale anche per il romanzo in questione!
Paragrafo tre: Ne vale davvero la pena leggerlo?
Questa è una domanda che molte persone pongono quando si tratta di dover iniziare un nuovo libro. Beh, tutti i manoscritti sono molto affascinanti da leggere, a prescindere dalle proprie preferenze e i propri gusti in quanto ogni singolo autore ha qualcosa da raccontare e lo fa attraverso i suoi personaggi, che muove come delle pedine.
Per una risposta più concreta e relativa a questo romanzo in particolare, si, ne vale assolutamente la pena per poter fare un viaggio introspettivo nella mente di Marika e accompagnarla mentalmente nelle sue avvincenti avventure.
Paragrafo quattro: Le conclusioni
Ed eccoci giunti al termine di questa nostra recensione che rappresenta un vero e proprio viaggio alla scoperta di autori emergenti che pubblicano i loro scritti in questa modalità, senza dubbio molto utile per chi è abituato a leggere assaporandosi ogni capitolo e non divorando un libro intero in una sola giornata.
Si tratta di generi e preferenze, ma in questo caso possiamo dire che il romanzo merita assolutamente di essere letto, così come ogni altro libro in quanto tutti hanno una storia da raccontare e un viaggio da far intraprendere a tutti i lettori.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere