AZIENDALI
Comunicato Stampa

Di Marco è partner ufficiale delle Nazionali italiane di calcio per i prossimi due anni

01/04/25 Lazio (Roma)

Di Marco, azienda leader nella lavorazione delle farine, punto di riferimento nella panificazione professionale di alta qualità con il suo innovativo prodotto Pinsa Di Marco, sarà Official Partner delle Nazionali italiane di calcio per i prossimi 2 anni

fonte ufficio stampa Barbara Manto & PartnersLa partnership, iniziata nel 2024 con l’ingresso di Di Marco in Casa Azzurri, si è rivelata sin da subito vincente, unendo l'eccellenza di un prodotto Made in Italy unico con l’amore per lo sport italiano per antonomasia. Da oggi, quindi, il marchio Di Marco accompagnerà tutte le Squadre Nazionali (maschile, femminile, giovanili, futsal, beach soccer ed e-sport), a bordo campo, nei backdrop interviste e conferenze stampa e nell’area hospitality 'Casa Azzurri'.

La Pinsa Di Marco, che unisce il gusto ad elevate qualità nutrizionali con un limitato apporto calorico, è perfetta per l’alimentazione sana ed equilibrata degli sportivi.

“E’ per noi un piacere e fonte di orgoglio – commenta il CEO Alberto Di Marco - essere al fianco degli atleti più amati dagli italiani nelle grandi occasioni internazionali. La Pinsa Di Marco è passione, convivialità e qualità, ed è questo che vogliamo condividere con gli atleti e con le migliaia di tifosi che seguono i propri beniamini. Come le Nazionali di calcio, così anche la nostra azienda parla di legame con la tradizione, di amore per il Paese e di attaccamento alle proprie radici, valori che si esprimono al meglio proprio nello sport e nel cibo buono e sano”.

“Dopo il grande successo a Casa Azzurri in Germania – commenta Giovanni Valentini, Responsabile Area Revenue FIGC - siamo entusiasti di rafforzare la partnership con Di Marco come Official Partner delle Nazionali italiane di calcio. La Pinsa Di Marco ha conquistato atleti e tifosi, dimostrando come eccellenza e gusto possano diventare un'esperienza unica legata allo sport. Questa collaborazione rappresenta un'opportunità strategica per valorizzare l'eccellenza gastronomica e la cultura della tradizione culinaria italiana”.


Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa Barbara Manto & Partners
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere