PRODOTTI
Comunicato Stampa

Defender Magnetico: una difesa da parte di Fabbro Abbiategrasso

Defender Magnetico: come sconfiggere il Grimaldello Topolino con Fabbro Abbiategrasso.

FotoUltimamente è iniziato a diventare famoso il Grimaldello Topolino, un grimaldello chiamato in questo modo per le due orecchie, che vanno a ricordare un personaggio famoso della Disney. Stiamo parlando di un grimaldello capace di aprire le serrature europee, escluse quelle più costose. Questa serratura sembrava la più sicura e più performante invece si è rivelata piuttosto debole contro il grimaldello di nuova invenzione e questo purtroppo coinvolge tutte le serrature più recenti, tranne quelle ad altissima sicurezza.

Il problema del Grimaldello Topolino è il fatto che sia stato inventato per i fabbri, ma potete capire come, costando una cifra accessibile, essendo in libera vendite e non chiedendo agli acquirenti alcuna professionalità o iscrizione alla camera di commercio. Ci vorrà davvero pochissimo tempo perché finisca nelle mani di ladri professionisti, che avranno uno strumento in più per poter aprire e chiudere le porte in pochissimo tempo. Tutti fanno capire quanto sia pericoloso e quanto siano in pericolo le nostre abitazioni questa estate.

Esiste fortunatamente una strategia attuata da Fabbro Abbiategrasso, che permette di mantenere la serratura in sicurezza senza grandi interventi e senza cambio serratura.

Si tratta del Defender Magnetico.

Questa tecnica infatti vi permette di risparmiare il vostro denaro per l’acquisto di una nuova serratura, e pagare solamente la nuova strategia per bloccare i ladri mettendogli di fronte del “solido acciaio”.
Fabbro Abbiategrasso applica il Defender magnetico sia sulle serrature a doppia mappa, sia su quelle cilindro europeo. In questo modo si rende inaccessibile il vano della serratura sia per i ladri sia per coloro che, facendo una bravata o peggio, vogliono vandalizzarla, versandoci dentro colla o altro.

Con il Defender Magnetico sarà impossibile entrare nelle case, se non si possiedono le tre chiavi magnetiche. Ai ladri non rimarrà che utilizzare un trapano, in modo da fare un buco e oltrepassare questo sistema di sicurezza. Facendo così saranno costretti a fare molto rumore, rischiando di attirare l'attenzione dei passanti, dei curiosi e dei vicini.

Nel caso in cui abbiate ancora dei dubbi, potrete contattare Fabbro Abbiategrasso grazie al link sottostante.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Blindoser
Responsabile account:
Manuele Cometto (Web menager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere