Dacom 15 anni di Distribuzione a Valore per il settore AIDC
Dacom, società italiana con filiali in Spagna, Germania e Francia, leader da 15 anni nella distribuzione a valore di dispositivi del mondo AIDC per la lettura e stampa dei codici a barre, organizza tra marzo e maggio un roadshow in 8 tappe, per presentare le tecnologie Datalogic, Ergonomic Solutions, Honeywell, Posiflex e Zebra
Dacom celebra nel 2018 15 anni di eccellenza nella Distribuzione a Valore di Scanner, Lettori di codici a barre, Stampanti di codici a barre e tutto ciò che serve per la gestione e movimentazione di prodotti, componenti o persone nei settori Retail, Industria, Healthcare, ecc.
Da sempre punto di riferimento per i Rivenditori in Italia, Spagna, Germania e Francia Dacom offre una vasta scelta di prodotti all’interno di un catalogo multibrand che contiene referenze Datalogic, Honeywell, Zebra, Ergonomic Solutions, Posiflex per risolvere tutte le esigenze.
Dacom appoggia i Rivenditori con una partnership molto stretta che abbraccia l’intera gamma dei servizi dalla fornitura puntuale e veloce dei prodotti, all’assistenza tecnica, alla formazione e al supporto per trattative speciali.
<
Da marzo a maggio 8 tappe di una giornata a TORINO 20 Marzo, CASERTA 12 Aprile, PADOVA 22 Marzo, BARI 8 Maggio, FIRENZE 27 Marzo, CATANIA 17 Maggio, ROMA 10 Aprile, MILANO 23 Maggio.
Ogni appuntamento è organizzato con una esposizione di tecnologie e possibilità di confrontarsi con gli specialisti Dacom e dei diversi Brand, in questa edizione anche prenotando Speed Business Meeting per approfondimenti personalizzati e riservati con Datalogic, Honeywell e Zebra.
Eventi dal taglio molto pratico, in cui cogliere l’opportunità di un aggiornamento fondamentale per i Rivenditori per poter essere proattivi con i Clienti finali e capaci di progettare soluzioni performanti ed efficaci.
Maggiori informazioni sui Dacom Open Days 2018 disponili sul sito web di Dacom
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere