Da Festina Lente un libro per il business delle pmi in tempi di crisi
Pubblicato da Festina Lente Edizioni il libro "Web marketing low cost. Come sfruttare internet per migliorare il proprio business senza spendere una fotuna"
Internet rappresenta una grande opportunità per le piccole imprese che, in anni di crisi, è proprio un vero peccato non cogliere.
Tuttavia, per incrementare il proprio business tramite il web, non basta né un semplice sito né inviare qualche e-mail ogni tanto a destra e a manca. Servono un obiettivo, una strategia e un metodo.
Però, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non sempre sono necessari grandi risorse economiche o costosissimi professionisti per fare seriamente del web marketing.
Il web marketing può essere fatto anche in maniera low cost, cioè con risorse economiche limitate, basta però sapere come muoversi. Non è neppure necessario essere degli esperti informatici per organizzare un efficiente sistema di internet marketing, ciò serve veramente sono le idee e la costanza di portarle avanti con pazienza e determinazione.
In questo libro, ricco di esempi pratici, l’autore spiega passo passo e con un linguaggio semplice e accessibile cosa e come fare affinché internet possa trasformarsi in un potente alleato per fronteggiare con successo la contrazione dei mercati e il calo dei consumi, aiutando così la piccola impresa a mantenere e a incrementare il proprio business.
"Web marketing low cost", di Alessio Giampieri, è il primo titolo della nuova collana di Festina Lente Edizioni dedicata al marketing e alla formazione professionale.
Alessio Giampieri
Web marketing low cost.
pag. 112, Festina Lente Edizioni, 2013