Da Cuki le nuove vaschette forno antiaderenti
Per un menu sforna-facile che strizza l'occhio alla linea e al sapore
Tagliare i condimenti superflui con un menu al forno dall'antipasto al dolce, senza teglie da oliare o pietanze che attaccano sul fondo.
Cuki rivoluziona le abitudini in cucina grazie alla nuova gamma di vaschette in alluminio antiaderenti.
La particolarità del prodotto risiede nella speciale laccatura interna che rende antiaderente il contenitore in alluminio, e idoneo al contatto con tutti i tipi di cibi, anche quelli fortemente acidi o salati.
Non è più necessario ungere e infarinare il fondo e le pareti della teglia: la cucina si alleggerisce dei grassi superflui senza perdere di gusto, e le pietanze si sfornano alla perfezione, in una sola mossa. L'alluminio inoltre, per le sue doti di ottimo conduttore di calore, garantisce una cottura uniforme e omogenea, e permette anche ai principianti di sfornare manicaretti da manuale.
Le nuove Vaschette Cuki Alluminio antiaderenti, con le loro pareti esterne color bronzo, sono ottime da presentare in tavola e fanno un figurone con gli amici. Pratiche e versatili, sono disponibili in vari formati, per una varietà di ricette che spazia dal flan alla crostata, dalle lasagne alle verdure ripiene.
Rettangolari, rotonde, con pareti di diverse altezze, le vaschette esistono anche nella versione con coperchio, per conservare in frigorifero gli alimenti e per congelare i piatti salvalinea fatti in casa.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa Cuki
Manuela Vullo mvullo@proposte.it
Marzia Romeo pressoffice2@proposte.it
Tel 011/74.10.785; 349/2858898
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere