PRODOTTI
Comunicato Stampa

Cucine monoblocco a scomparsa ... ideale per monolocali e uffici

26/06/17

Vi ricordate il film “Il ragazzo di campagna” interpretato da Renato Pozzetto? Lui si trasferisce in città e va a vivere in un monolocale, dove tutto è a scomparsa perché lo spazio è talmente ristretto che nulla potrebbe entrarci. Oggi sono diventate le cucine più vendute per monolocali, agriturismi, B&B, appart - hotel e uffici

FotoNato come negozio fisico in Toscana, in provincia di Pisa a Castellina Marittima, Malandrone Mobili è da trent’anni uno show-room di mobili e complementi d’arredo. Specializzatosi negli anni in arredamento a scomparsa per piccoli ambienti e attività turistico – alberghiere da qualche hanno si è specializzato anche nella vendita on-line di cucine monoblocco a scomparsa totale.

Le cucine monoblocco a scomparsa totale sono per molte persone diventate una necessità di tutti i giorni. Spazi piccoli o ambienti lavorativi dove non c’è la possibilità di avere una stanza dedicata alla cucina, sono solo due dei tanti esempi di come poter utilizzare al meglio i pochi metri quadri a disposizione con un occhio particolare al design e all’estetica.

Sul sito di riferimento puoi trovare consigli, prezzi ed idee su questa nuova tipologia di cucina che chiusa è un vero e proprio armadio, aperta è una cucina completa di elettrodomestici delle migliori marche italiane.
Su cucineinofferta.altervista.org potrai, inoltre, richiedere un preventivo nel caso avessi bisogno di una cucina su misura e gli arredatori ti presenteranno gratuitamente un progetto in funzione delle tue richieste e necessità.

All’interno del sito potrai trovare tante idee e soluzioni pratiche su come si possa sfruttare al massimo ogni ambiente, grazie soprattutto alla ampia scelta di colori e modelli che spaziano dalle classiche cucine da 125 cm – 155 cm – 185 cm in stile classico e moderno, in arte povera e shabby chic.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Malandrone Mobili
Responsabile account:
Franco Ciucci (amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere